Lite furiosa nella scuola di Amici, Maria costretta a placare gli animi

Maria De Filippi ha dovuto placare gli animi nella scuola di Amici dopo la lite furiosa degli scorsi giorni: “Devi dirglielo”.

amici lorella cuccarini martina maria de filippi
Martina, una delle concorrenti di Amici (Instagram)

Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi più seguiti di Mediaset. L’edizione in corso però rischia di passare alla storia come una delle più litigiose del programma. Sia gli insegnanti che gli studenti infatti hanno più volte avuto discussioni molto accese, che hanno spesso segnato l’andamento delle puntate. I litigi più accesi sono quelli tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, che si scontrano per via dei loro metodi di insegnamento molto diversi.

Nella puntata di sabato scorso invece a litigare sono state Lorella Cuccarini e una sua allieva, Martina. Le due si sono scontrate dopo un’esibizione deludente dell’allieva, che ha fatto molto arrabbiare l’ex showgirl. Per placare gli animi è servito l’intervento di Maria De Filippi, che ha calmato la situazione facendo da intermediaria. A puntata finita la conduttrice ha spinto Martina ad aprirsi con la Cuccarini sul motivo della sua esibizione deludente, così da chiudere questa brutta parentesi.

LEGGI ANCHE >>> Scontro Rai-Mediaset, sabato ancora testa a testa, rivoluzione decisa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici, dopo lo scontro Martina e Lorella Cuccarini fanno pace?

amici lorella cuccarini martina maria de filippi
Martina, una delle concorrenti di Amici (Instagram)

Dopo lo scontro nella puntata di Amici di sabato scorso, Maria De Filippi ha convinto Martina a confidarsi con la sua maestra Lorella Cuccarini sul motivo della sua esibizione deludente. L’allieva infatti non ha retto alla pressione dei commenti negativi sul web: alcuni fan del programma infatti l’hanno accusata di essere un’incapace e di non meritarsi il posto al serale. Queste critiche sterili l’hanno fatta molto soffrire, e per questo avrebbe reso male durante l’esibizione nella puntata di sabato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Sarcina, droghe pesanti e non solo: confessione macabra sulle ceneri del padre

La Cuccarini, nonostante la forte arrabbiatura avuta in puntata, si è subito dimostrata comprensiva verso il disagio della sua studentessa. Tra i consigli che le ha dato c’è anche quello di staccarsi un po’ dai social, perché spesso ci si concentra solo sui commenti negativi e non si vedono quelli positivi. L’ha poi confortata, dicendole che se è arrivata fino a questo punto del programma vuol dire che alla gente piace. Un bel finale per una brutta lite tra maestra e allieva.

Gestione cookie