Brutto incidente d’auto per il golfista Tiger Woods. Al momento starebbe subendo un’operazione chirurgica alle gambe, ma non si conosce la gravità delle ferite.
Il golfista più famoso del mondo, Tiger Woods, nella mattinata di Los Angeles è stato vittima di un brutto incidente d’auto. Il mezzo si è ribaltato tra Rolling Hill Estates e Rancho Palos Verdes, riportando parecchi danni.
Ad estrarre Tiger dall’autovettura sono intervenuti i soccorritori e subito dopo il golfista è stato trasportato all’Harbor Ucla Medical Center.
Secondo la rete tv Ktla5, l’agente dell’atleta, Mark Steinberg, avrebbe dichiarato che il suo assistito è al momento in sala operatoria per sottoporsi ad un intervento chirurgico agli arti inferiori. Nessuna informazione invece sulla gravità delle ferite riportate da Woods.
Potrebbe interessarti – Cambio di strategia per i vaccini: il piano di Bertolaso per combattere il virus
Incidente d’auto per Tiger Woods, non era sotto l’effetto di alcolici
Guardando le immagini dall’alto, riprese dagli elicotteri, parrebbe che l’auto di Woods abbia sbandato, fino a colpire un cartello stradale, finendo poi sulla corsia opposta e cadendo su un fianco nel fosso a bordo strada.
Al momento la polizia sta facendo tutti i rilievi del caso. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre due auto. Secondo un prima ricostruzione, una si sarebbe fermata per soccorrere Tiger e sarebbe stata tamponata dall’altra. Stando alle prime notizie i passeggeri dei due automezzi non dovrebbero aver riportato ferite. Al momento dello schianto non c’era nebbia e quindi non c’era alcun problema di visibilità
Come dichiarato dalla polizia di L.A., Woods non sembrava essere sotto l’effetto di alcool. Gli esami tossicologici serviranno a capire se il golfista era sotto l’effetto di altre sostanze.
Potrebbe interessarti – Scontro tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello, l’attacco è pesantissimo
Woods si trovava in Southern California nella veste di ospite del Genesis Invitational Golf Tournament, svoltosi presso il Riviera Country Club di Pacific Palisades. Giorni fa si era dato in forse per il Masters ad Augusta, in programma ad aprile, a causa della recente operazione alla schiena.
L’incidente di oggi non è il primo per il campione 45nenne. Già nel 2009 a Orlando andà a sbatter con il suv contro un idrante e poi contro un albero. Episodio che fece venire a galla i tradimenti alla moglie Erin, che poi chiese il divorzio. Nel 2017, invece, fu arrestato per essersi addormentato al volante, dopo avr assunto dei farmaci.