Scontro di fuoco tra le ultime concorrenti del GF Vip rimaste in gara, dopo la diretta si accusano per tutta la notte.
Dopo la puntata del Grande Fratello Vip le concorrenti iniziano una lunga litigata accusandosi di falsità. Come in ogni edizione del reality, una volta arrivati alle puntate finali, ogni concorrente crea una strategia per uscire vincitore: amicizie e non l’importante è vincere.
Dayane ha nominato Stefania e Rosalinda: il gesto è stato schifato da tutti, anche dal pubblico, la Cannavò era una grande amica ma Dayane ha visto l’avvicinamento a Zenga come un vero e proprio tradimento. Durante la puntata la Mello ha spiegato che ha dovuto scegliere Rosalinda poiché era stata messa in coppia con Stefania alla quale non voleva dare la finale.
A scontrarsi con Dayane inizia proprio Zorzi accusandola della scelta fatta, “E’ solo un gioco” ha replicato più volte lei. Lo scontro poi è continuato alla fine della puntata in diretta: Stefania si è sfogata ricordandole le accuse che le aveva fatto per aver mandato in nomination la Ruta, e poi aver fatto anche peggio.
Potrebbe interessarti anche >>Amadeus e le conduttrici del Festival: una lista con scelte imprevedibili
Stefania si sfoga: “Dayane è una falsa!”
“Ma smettila falsa! Sei falsa dalla testa ai piedi Dayane” attacca Stefania, “Tutte quelle falsità sulla tua amica, ti sei pure inventata che la ami. Ma tii rendi conto? Ma dove sei capace di arrivare?” le chiede ormai in preda all’ira e poi continua: “Poi mi dici tu non meriti la finale, mi facevi il pippone su Maria Teresa Ruta, ma quanto sei falsa??? Quando lei non sa nemmeno cosa significhi l’amicizia.”
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche >>“Perché cercate il secondo fine nelle cose?”: Il duro sfogo di Beatrice Buonocore
Lo scontro continua e la Orlando attacca Dayane anche sulle confessioni che aveva fatto su Samantha prima che entrasse: diceva fosse una falsa, che l’aveva nominata all’Isola dei Famosi. Poi l’ha salvata mandando in nomination Stefania che in realtà fino a qualche giorno fa voleva salvare per farla arrivare in finale. “Io non merito la finale dici? Ieri facevi gli appelli per mandarmi in finale. Quanta falsità, non ho davvero parole per quello che hai fatto.” conclude così la donna ma lo scontro è stato fortissimo.