Finite le riprese della serie televisiva ‘Che Dio ci Aiuti’, l’attrice Elena Sofia Ricci ha avuto un crollo emotivo, regalando alla troupe momenti da brividi.
Al termine delle riprese, la commozione ha preso il sopravvento ed Elena Sofia Ricci si è sciolta in lacrime, ringraziando tutta la squadra, che le si è stretta attorno con abbracci affettuosi.
È stata la stessa attrice fiorentina a pubblicare una storia Instagram sul suo profilo ufficiale, regalando ai suoi fan un momento da brivido.
Elena Sofia è la protagonista delle serie televisiva ‘Che Dio ci aiuti’, giunta alla sesta edizione, in onda su Rai 1 dal 2011. Il suo personaggio è Suor Angela, donna risoluta e sensibile che assieme alle consorelle gestisce un convitto nel quale ricevono ospitalità ragazze e altre persone con storie ed estrazione sociale differenti.
Nella città del Convitto c’è anche un bar, l’Angolo Divino, che nel corso delle puntate diventa luogo d’incontro dell’umanità afflitta da problemi di vario genere, a cui Suor Angela riesce sempre a dare una mano.
Potrebbe interessarti – Amadeus e le conduttrici del Festival: una lista con scelte imprevedibili
Il crollo emotivo di Elena Sofia Ricci: lacrime e ringraziamenti per la troupe
L’attrice toscana ha voluto regalare ai fan che la seguono su Instagram un momento intimo. Quello che segna la fine delle riprese della sesta stagione della serie televisiva.
Un dietro le quinte molto toccante. Vestendo ancora i panni di Suor Angela, Elena Sofia Ricci ha ricevuto un omaggio floreale da parte di tutta la troupe. Un gesto che evidentemente l’ha commossa parecchio, facendola sciogliere in un mare di lacrime.
Potrebbe interessarti – Amadeus e le conduttrici del Festival: una lista con scelte imprevedibili
“Grazie a tutti quanti, non pensavo di farcela”, ha detto Elena, con la voce rotta dall’emozione. “Siete stati tutti stupendi, una troupe meravigliosa come sempre”, ha continuato, imbracciando un mazzo enorme di rose bianche, mentre cercava di asciugarsi le lacrime che continuavano a solcarle il viso.
“Grazie grazie, veramente a tutti!”, ha quindi concluso l’attrice, ricevendo l’abbraccio affettuoso dei membri della troupe, con i quali Elena Sofia ha stretto chiaramente un legame che va oltre il semplice rapporto lavorativo.