Dopo l’incredibile rivelazione di Dayane Mello sul suo amore per Rosalinda, oggi la modella Brasiliana ha subito l’attacco pesantissimo di Tommaso Zorzi.
Ne sono successe di cose nella puntata di ieri sera del GF Vip Party. Il merito va attribuito essenzialmente a Dayane Mello. La modella brasiliana ha mandato al televoto Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò, e poi in confessionale, parlando sempre di Rosalinda, ha confessato il suo innamoramento per l’attrice di italiana.
Questioni sulle quali Dayane e Tommaso Zorzi hanno avuto una discussione dai toni incandescenti. Tutto è nato mentre i due discutevano sui cambi di stanza decisi nei giorni scorsi dalla brasiliana e da Rosalinda.
Tommaso ha attaccato la Mello dicendole che non può parlare di delicatezza alla luce di tutto quello che la brasiliana ha detto nel corso del reality.
Potrebbe interessarti – Mara Venier, scoppia un putiferio per la notizia sul marito morto: cosa è successo
Attacco di Tommaso Zorzi a Dayane: “Tu sei malata proprio”
La discussione tra Tommaso e Dayane non poteva non riguardare la figura di Rosalinda. Specie dopo che la brasiliana ha confessato il suo amore per l’attrice italiana.
“Non è un mancanza di rispetto se dai un bacio a una ragazza, dici di amarla, e poi fai cosa?”, ha incalzato Zorzi riferendosi alla sua scelta di Dayane di mandare Rosalinda al televoto. A quel punto, la brasiliana ha reagito andando sul personale. “Tu ti sei innamorato di uno fidanzato, che ca***o dici!”, ha sbottato Dayane.
Tommaso non si è arreso e ha continuato a imperversare, accusandola di non sapere cosa vuol dire amare una persona, e arrivando addirittura a insinuare che la storia d’amore LGBT, arrivata ieri nella Casa come un fulmine al ciel sereno, sarebbe in realtà solo una strategia.
Potrebbe interessarti – Lite furiosa nella scuola di Amici, Maria costretta a placare gli animi
Dayane ha rimandato al mittente le accuse, affermando di avere amato tanto e ha bollato Tommaso come un ragazzino di 25 anni, senza alcuna esperienza. La replica di Zorzi è stata tremenda: “Tu sei malata proprio! Hai un pensiero malato!”
Cessata la lite, Dayane è scoppiata in lacrime e rincuorarla è arrivata Rosalinda, nonostante il rapporto tra le due si fosse raffreddato. La brasiliana si è sfogata dicendo che Tommaso ha detto cose orribile e che per lei la situazione è ormai insostenibile.
Ma Rosalinda ha cercato le parole giuste per farla riflettere: “Se tu fai cose, devi prenderti le conseguenze. Se fai le strategie nel gioco, niente di grave”. Poi, tornando alla serata di ieri: “Non me l’aspettavo, Sono molto delusa e sto soffrendo tanto, ma non ti voglio vedere così”. E ancora: “Però ti devo dire che delle cose le penso, guardandoti negli occhi, perché non aspetto le clip. Ma detto questo io voglio che tu stai bene”.