Sanremo 2021: arrivano i nomi di tutte le conduttrici del Festival, quest’anno tante novità al fianco di Amadeus…
Tra circa una settimana si darà il via al ciclo di puntate del Festival della canzone italiana. Un Sanremo un po’ diverso, lo sappiamo, ma comunque tanto atteso dagli italiani. Martedì 2 marzo vedremo Amadeus sul palco dell’Ariston davanti ad una platea vuota in coppia con Fiorello per intrattenere il pubblico sui divani di casa.
Oltre ai due conduttori ci saranno una lista di nomi di donne che tratteranno tematiche importanti durante le puntate. Oltre agli ormai confermati Achille Lauro (che porterà dei quadri) e Zlatan Ibrahimovic. Tra i concorrenti in gara, gli Extraliscio avevano rischiato la squalifica per via della positività al covid: dopo il tampone rapido era scattata la quarantena e il molecolare, alla fine è stata confermata la negatività e lo sbaglio iniziale.
Altro concorrente che rischia la squalifica è Fedez al fianco di Michielin, la conferma ci sarà il 25 febbraio in tribunale. A parte questi problemi di percorso tutto sembra andare per il verso giusto, vediamo le scelte delle conduttrici serata per serata…
Potrebbe interessarti anche >>Zorzi mette sotto torchio Dayane Mello: “Sei etero o no?” La replica è molto equivoca
Sanremo 2021, arrivano i nomi delle conduttrici
Arrivano le conferme per le conduzioni delle varie serate del Festival di Sanremo 2021. All’apertura troveremo Loredana Bertè (che ha confermato ufficialmente la partecipazione proprio in questi giorni) e l’attrice Matilda De Angelis. Durante la seconda serata troveremo ancora una coppia cantante-attrice con Elodie (cantante più ascoltata in Italia dell’anno 2020) e Luisa Ranieri.
Potrebbe interessarti anche >>“Signorini perde colpi”: ironia e provocazioni sul conduttore del GF Vip
Successivamente, durante la terza puntata avremo la modella Vittoria Ceretti e durante la quarta Barbara Palombelli e la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi. Nella serata di chiusura troveremo Ornella Vannoni, Serena Rossi e Simona Ventura. La lista è ufficiale, non ci dovrebbero essere modifiche da parte del palinsesto a meno che non si tratti di positività al covid, sicuramente un Sanremo più ricco del solito per colmare il triste vuoto della platea.