Critiche e sentenze sulla Love story Rosalinda-Zenga, tutti sono increduli sulla loro relazione improvvisa…
Sono ormai giorni che la relazione tra Rosalinda e Andrea Zenga sembra davvero ufficializzata eppure la coppia non è apprezzata da nessuno. Anche gli altri concorrenti vedono dello sporco tra loro due. Perché la decisione è stata presa proprio ad un passo dalla finale? Forse Rosalinda aveva paura di non riscuotere più successo con i baci di Dayane?
Anche a Live-Non è la D’urso si è parlato della situazione creatasi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip dopo la rottura degli equilibri. Rosalinda e Zenga hanno effettivamente cambiato tutto: adesso Dayane sembrava molto più vicina a Giulia eppure il pubblico ha voluto la Salemi fuori dalla Casa, al posto di Stefania. La coppia si continua a salvare, invece, perché novità. Zenga e la Cannavò avevano già calcolato tutto?
Potrebbe interessarti anche >>“Non sopporto queste tarantelle”: nuova dura sentenza nella telenovela Rosalinda-Dayane al GF Vip
Arriva la sentenza finale sulla coppia Rosalinda – Zenga: era solo una strategia per arrivare alla finale?
A sostenere per prima queste idee sulla ‘strategia‘ è proprio Dayane Mello, che come suo solito non ci ha pensato due volte a notificare il suo pensiero alla concorrente gieffina. Ma non è assolutamente la sola ad aver pensato ciò. Anche a Live Non è la D’Urso si è espresso Massimiliano Morra.
L’ex gieffino ha sostenuto di conoscere bene Rosalinda e di pensarla come la Mello: “E’ sicuramente una strategia” ha ribadito appena gli è stato chiesto il parere dalla D’Urso. Poi ha continuato “Io concordo con Dayane. Rosalinda è entrata innamoratissima del suo fidanzato… però poi proprio all’ultimo, quando il reality sta finendo perde la testa per Andrea...”
Potrebbe interessarti anche >>Iva Zanicchi e i retroscena scioccanti sul dramma vissuto a Sanremo: un racconto da brividi
Insomma, l’ex concorrente ha ribadito più volte che sicuramente si tratta di una finta perché lei sa di poter uscire e sta sfruttando le sue carte. Si è esposto molto meno invece su Zenga, ma ha fatto intendere che lo vedeva preso: probabilmente la strategia è solo da parte della nuova compagna.