“Signorini perde colpi”: ironia e provocazioni sul conduttore del GF Vip

Mandare in confusione Alfonso Signorini con ironia e provocazioni. È questo il compito che si è dato l’ospite speciale della puntata di questa sera del Gf Vip Party. 

Signorini, ironia e provocazioni sul conduttore del Gf Vip
Cristiano Malgioglio – GettyImages

Nella sua carriera di grande paroliere e di personaggio televisivo, eccentrico ed estroverso, nessuno mai è riuscito a tappargli la bocca o a metterlo in un angolo.

E non accadrà nemmeno questa sera, in veste di ospite speciale della puntata del GF Vip Party, quando si divertirà a punzecchiare Alfonso Signorini, con ironia e provocazioni.

Cristiano Malgioglio, poco prima della diretta, si è concesso un’intervista con un paio di commenti sulla sua esperienza nella Casa del GF Vip e sul suo ruolo in studio. Infatti, pur essendo stato eliminato tempo fa, riesce ad essere ancora protagonista mettendo in piedi siparietti gustosi con  Alfonso Signorini.

Non gradendo ruoli secondari, si diverte a infastidire il conduttore del reality show mandandolo in confusione.  “Mi diverto a disturbare Alfonso, che dopo le 24 inizia a perdere colpi”, scherza Malgioglio.

Potrebbe interessarti – Amadeus, nuovo annuncio: dopo la Palombelli, ennesima scelta che fa discutere

Malgioglio scherza con Signorini, ironia e provocazioni sul conduttore del GF Vip

Signorini, ironia e provocazioni sul conduttore del GF Vip
Cristiano Malgioglio – GettyImages

Parlando della sua esperienza al GF Vip, Cristiano motiva la sua partecipazione con la paura della pandemia e soprattutto dell’isolamento. Perciò ha accettato subito l’offerta di Signorini, anche se restare così tanto tempo nella Casa non gli andava tanto a genio. Cristiano non ama restare al chiuso per molto tempo e quini è stato molto “contento di essere uscito”.

Potrebbe interessarti – Gf Vip, Dayane in confusione totale: incoerenza allo stato puro contro la Orlando!

Al termine dell’intervista, come un antico sacerdote in grado di regalare divinazioni, ha cominciato a dire la sua su quello che potrà essere il futuro di alcuni concorrenti, una volta usciti dalla Casa. Second lui Tommaso Zorzi è uno dei più talentuosi, a cui andrebbe assegnato “un format molto importante”.

Cristiano ha grande stima anche di  Pierpaolo Pretelli, a cui riconosce ottime doti da imitatore e ballerino. Nessuna possibilità nel mondo dello spettacolo invece per Andrea Zenga, che Malgioglio ritiene tropo timido.

Gestione cookie