Ruta-Parietti, nuovo scontro feroce in diretta tv. L’accusa è pesante: “Invidiosa”

Maria Teresa Ruta e Alba Parietti sono tornate a confrontarsi in tv in maniera molto accesa e lo scontro raggiunge toni molto alti

ruta parietti scontro
Maria Teresa Ruta (Screenshot)

Non si finisce mai di parlare di Maria Teresa Ruta. L’esuberante ex showgirl ha fatto scatenare i fan e i detrattori sin da quando è entrata nella casa del GF Vip. Uno dei motivi di discussione più chiacchierati sono senza dubbio i suoi flirt del passato, veri o inventati.

Ora che la Ruta è uscita dalla casa, per la disperazione dei moltissimi fan, è più libera di parlare di queste storie, confrontandosi anche con i protagonisti. Proprio con quest’obiettivo, a Non è la D’Urso è stata invitata Alba Parietti per riprendere il famoso argomento del tavolo a cui sedeva Alain Delon. Secondo la versione della Ruta, la mamma di Guenda Goria avrebbe rubato il posto di fianco all’attore francese proprio alla Parietti. Che non ci sta e contrattacca, affermando che non sia vero nulla.

Il confronto fra le due donne ospiti della D’Urso è molto acceso, e ha fatto sì che anche i fan prendessero le parti. Sui social della Parietti, infatti, dopo la discussione, sono apparti dei messaggi che le danno dell'”invidiosa” nei confronti della Ruta. “Sei ossessionata”, le scrivono, facendo riferimento alle molte occasioni in cui la Parietti si è lasciata andare a valutazioni sull’ex inquilina della casa del GF Vip.

ruta parietti scontro
Un post apparso sul profilo Instagram della Parietti (Screenshot)

Attacchi molto pesanti che fanno capire quanto ancora oggi vecchie questioni possano provocare duri conflitti. E quanto la Ruta sia amatissima dai fan. Lo scontro fra la Ruta e la Parietti non ha fatto altro che inasprire queste questioni.

La Ruta si rifiuta di parlare con Filippo Nardi

ruta parietti scontro
Il confronto Ruta-Nardi (Screenshot)

Nei commenti si possono leggere anche accuse alla Parietti relative alla sua amicizia con Filippo Nardi. L’ex concorrente del GF, squalificato dall’edizione di quest’anno, non ha avuto parole molto tenere nei confronti dell’ex volto rai. “Si meriterebbe un Oscar” per il modo in cui si è preparata ogni reazione all’interno della casa, ha detto. Scusatosi in passato per alcune cose dette, negli ultimi tempi ha fatto dei passi indietro, confermando le sue opinioni.

La Ruta, per ripicca, ha deciso di non confrontarsi con Nardi, di non parlarci in nessun modo. “Da quando sono uscita dalla casa ho voluto rivedere solo le cose carine” ha affermato, aggiungendo di non volersi rovinare l’esperienza vissuta.

Di certo non è stata un’esperienza facile quella della Ruta nella trasmissione di Canale 5, ma lei se l’è cavata alla grande. E sicuramente, ha convinto i suoi fan a stare ancora di più dalla sua parte. 

Gestione cookie