Gf Vip, Dayane in confusione totale: incoerenza allo stato puro contro la Orlando!

Al Gf Vip Dayane Mello entra in confusione totale nei confronti di Stefania Orlando: nel giro di poche ore dice tutto e il contrario di tutto. 

Gf Vip, Dayane in confusione sulla Orlando
Dayane Mello al GF Vip

La lucidità può venire a mancare, dopo così tanti mesi passati nella Casa del Gf Vip. Oggi è successo a Dayane Mello, che nel giro di poche ore ha detto tutto e il contrario di tutto nei confronti di Stefania Orlando.

Prima ha detto che la Orlando merita la finale, e poi ha invocato la sua eliminazione. Ma partiamo dalla fine: “Se esiste un Dio, esiste una giustizia…. Quello che ha fatto Stefania Orlando è stata una cosa orribile”.

Quasi un’invocazione, quella della modella brasiliana, spiegata in questo modo: “Lei sapeva che io ero una finalista e per questo motivo è stata vicino a Rosalinda, così lei non la nomina. Stefania non lo fa perché lo sente, ma lo fa per interesse. Lo fa per andare contro di me ed evitare una nomination: è questo che mi ferisce”.

Accusa totalmente priva di fondamento, visto che questa settimana Stefania Orlando è finita al televoto per colpa della nomination che si è beccata da parte di Rosalinda Cannavò.

Potrebbe interessarti – Giulia Salemi senza freni anche fuori dal GF Vip: gesto eclatante e tutti a bocca aperta

Gf Vip, Dayane Mello in confusione sulla Orlando: voglio che vinca, anzi che esca

Gf, Dayane Mello in confusione sulla Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

All’infondatezza dell’accusa lanciata da Dayane Mello contro Stefania Orlando, si aggiunge l’inversione a “U” rispetto alle affermazioni fatte non più tardi di questa mattina, sempre sulla conduttrice italiana.

Le modella brasiliana ha lanciato un appello rivolgendosi direttamente ai suoi fan affinché si attivassero per salvare dal televoto la Orlando. Per quale motivo? Perché la riteneva meritevole di andare in finale.

Potrebbe interessarti – Mediaset cambia le carte in tavola e rilancia: clamoroso ritorno per Alessia Marcuzzi

“Io e Stefania un rapporto perturbato, io penso che anche tu meriti la finale perché sei peperina però ci piace, sei peperina ma sei comunque una donna intelligente e con tanto carattere, poi raga fi*a!”, ha detto Dayane. Questo, in a tarda mattinata. Poi le cose sono cambiate, in maniera repentina, come accade in montagna, dove nel giro di pochi minuti, si passa dal cielo sereno al temporale più funesto.

A questo punto c’è da chiedersi: Dayane cambierà di nuovo opinione, o rimarrà fedele alla seconda versione di se stessa?

 

 

Gestione cookie