La manager di Dayane Mello si scaglia contro gli autori del “Gf Vip”, colpevoli a suo dire di dare un’immagine di lei ben diversa dalla realtà.
Dayane Mello è stata la prima a guadagnarsi l’accesso alla finalissima del “Grande Fratello Vip” in programma tra una settimana, ma è stata certamente una delle concorrenti che ha fatto maggiormente discutere il pubblico. C’è chi infatti chi la ama per la sua capacità di essere diretta con gli altri, incurante delle possibilit conseguenze, ma c’è chi invece ritiene questo suo modo di agire poco rispettoso. Non sono mancate le critiche nemmeno qualche settimana fa quando lei ha deciso di restare nella “Casa” dopo essere venuta a conoscenza della scomparsa del fratello Lucas in un incidente stradale.
Potrebbe interessarti – Dayane Mello, nuovo momento drammatico nella notte: la crisi di pianto è incontenibile
La modella ora è finita al centro delle polemiche per l’atteggiamento avuto nei confronti di Rosalinda Cannavò con cui aveva stretto un rapporto che sembrava essere solidissimo (i fan sui social le avevano soprannominate “le Rosmello”, ma ora le due sono davvero ai ferri corti. La situazione è precipitata dopo che l’attrice si è avvicinata ad Andrea Zenga, nonostante fosse combattuta per i sentimenti che prova attualmente per il fidanzato Giuliano, a cui è legata da dieci anni. La brasiliana non è stata leggera nelle parole rivolte alla compagna di avventura, ma lei finora non ha mostrato grandi contraccolpi. È stata invece la sua manager ad attaccare gli autori del programma.
Potrebbe interessarti – Grande Fratello a luci rosse: Dayane Mello regala un momento piccantissimo
Dayane Mello: l’attacco della manager agli autori del reality
Negli ultimi giorni le telecamere del “Gf Vip” hanno immortalato la “crisi” di Dayane Mello, in lacrime per il rapporto incrinato con Adua/Rosalinda Cannavò. Le due successivamente si sono chiarite, ma la maggior parte del pubblico sembra essersi schierata con l’attrice, memore delle sofferenze vissute negli anni in cui ha finto di essere legata sentimentalmente a Gabriel Garko. La neo coppia con Zenga jr. piace per la spontaneità di entrambi e la timidezza che entrambi hanno mostrato uno nei confronti dell’altro.
La manager della modella, che vanta una lunga esperienza in fatto di reality, ritiene però che gli autori del format stiano facendo di tutto per dare un’immagine distorta della sua assistita: “Nella casa (s)parlano di lei tutto il giorno. Cercate di farlo vedere, mi raccomando Grande Fratello – sono state le parole di Paola Banegas – In questi mesi Dayane ha subito una perdita importante. ma il ritratto che state facendo passare di lei è simile a quello di un mostro. Questo non può che aumentare il suo livello di stress. La verità è un’altra, è il momento di mostrarla, basta fare due pesi e due misure”.