Fabio Fazio annuncia che dovrà essere operato e l’intervento non gli permetterà di parlare per qualche giorno. “Rischi del mestiere”
Fabio Fazio, nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, ha annunciato che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. Una notizia inaspettata che ha preso in contropiede gli spettatori del programma di Rai 1. “Sono degli imprevisti del mestiere” minimizza il conduttore, rassicurando tutti.
Parlando di questo fuori programma, Fazio spiega che per qualche giorno non potrà parlare, senza andare troppo nel dettaglio. Di conseguenza, la prossima puntata del suo programma di prima serata, quella del 28 febbraio non andrà in onda.
Al momento quella di domenica è l’unica puntata che salterà ma non si sa se sarà seguita da altri forfait. Infatti ora come ora non ci sono notizie sulla durata della convalescenza del giornalista.
“Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Appena sarà possibile saremo di nuovo qua.”
– @fabfazio #CTCF pic.twitter.com/HbUK3N5yms
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 21, 2021
Fabio Fazio sarà operato dunque e adesso in Rai si cerca di capire con cosa sostituire il programma di prima serata del primo canale. Tutti quanti sperano che il conduttore possa riprendersi il prima possibile, e questa speranza è spinta dal fatto che è lui stesso a parlare di “piccolo intervento”.
Non c’è da preoccuparsi quindi, anche se ora si cerca di capire come gestire le anticipazioni del Festival di Sanremo. Negli ultimi anni, infatti, era diventato tradizionale il collegamento pre-serata fra il teatro Ariston e la trasmissione di Fazio. Non solo, era proprio su Che Tempo Che Fa che venivano date tutte le anticipazioni relative alla kermesse canora. Ora in Rai si sta cercando di capire come gestire questa cosa.
Da Fazio tutte le anticipazioni sul Festival di Sanremo
Fino ad oggi tutte le anticipazioni che ci sono giunte sull’imminente Festival di Sanremo sono passate per la trasmissione di Fazio. La notizia sulla prima serata riguarda Loredana Bertè che sarà ospite della kermesse e presenterà il suo singolo.
L’ultima puntata della trasmissione ha visto Amadeus in collegamento dall’Ariston. Il direttore artistico del Festival ha parlato dei preparativi, del fermento che caratterizza queste giornate e di tutte le misure di sicurezza previste quest’anno.
Leggi anche >>>>>>>>>>>>>>Sanremo, la scelta di Amadeus sorprende tutti: scatta subito la polemica politica
Non sapendo fino a quando durerà l’assenza di Fabio Fazio al momento non è dato sapere se durante il Festival ci saranno i tradizionali collegamenti con la sua trasmissione. Poco male, però, il conduttore è sembrato del tutto tranquillo e, sul fronte Sanremese, tutto sembra procedere secondo i piani.