Nuovo annuncio sull’ennesimo personaggio famoso che darà una mano ad Amadeus nella conduzione di Sanremo, una scelta che sicuramente farà discutere.
Un’altra presenza femminile andrà ad impreziosire il Festival di Sanremo edizione 2021. Un’altra donna, che ha fatto la storia delle televisione italiana, ma che ultimamente è parecchio chiacchierata.
Come rivela TvBlog, sul palco dell’Ariston salirà anche Simona Ventura, longeva e amatissima conduttrice e show girl.
Nel 2016 Simona era torna a Mediaset, partecipando come concorrente al reality show L’isola dei famosi, programma condotto de lei stessa per otto stagioni su Rai 2. Successivamente ha condotto Selfie – Le cose cambiano e Temptation Island Vip su Canale 5.
Il 2019 ha visto il suo ritorno alla Rai, chiamata direttamente da Carlo Freccero, direttore di Rai 2, con l’intenzione di farla ridiventare il personaggio di punta della seconda rete.
Potrebbe interessarti – Scoppia il caso Lino Banfi: “Violento e osceno”, la reazione dell’attore è furibonda
Amadeus, nuovo annuncio: la scelta di Simona Ventura fa discutere
Come annunciato in tempi non sospetti da Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo, quest’anno il concorso canoro più amato dagli italiani sarà quasi tutto al femminile.
Sul palco dell’Ariston, assieme ad Amadeus, saliranno le attrici Luisa Ranieri e Matilda De Angelis, le cantanti Elodie e Loredana Bertè, la super modella italiana Vittoria Ceretti e la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi.
A queste si è aggiunta la settimana scorsa anche Barbara Palombelli, giornalista di Mediaset, la cui scelta ha scatenato polemiche a non finire.
Potrebbe interessarti – Annuncio in diretta tv: Fazio operato e decisione a sorpresa
E adesso la sorpresa Simona Ventura, che aiuterà Amadeus nella conduzione dell’ultima serata, assieme a Ornella Vanoni e alla bella attrice napoletana Serena Rossi.
Ultimamente Simona è stata parecchio chiacchierata per un uso eccessivo della chirurgia plastica. A molti fan non è andato giù il suo ‘nuovo aspetto’, tanto scatenare una pioggia di critiche, a volte cattive e ingenerose.
Ma la Rai continua a puntare su di lei, quindi nulla di strano se la Ventura affiancherà Amadeus nella conduzione di Sanremo.