Victoria Cabello ha recentemente ricordato in un’intervista il suo periodo buio: i 3 anni di calvario per la malattia di Lyme.
Victoria Cabello ha iniziato la sua carriera come attrice, ma è diventata famosa come Veejay su MTV Italia. La conduttrice dalla battuta pronta e dall’aria sbarazzina è passata per le Iene, il Festival di Sanremo, Quelli che il calcio, X-Factor e ha anche avuto anche un talkshow tutto suo su La7, Victor Victoria. Poi ad un certo punto la Cabello è scomparsa. Quando è tornata in tv nel 2017 ha spiegato il motivo: la tremenda malattia da cui è stata colpita.
LEGGI ANCHE >> Claudio Amendola e quel momento drammatico in cui la moglie lo ha salvato
È il 2014 quando a Victoria Cabello viene diagnosticata la malattia di Lyme. All’inizio nessuno la prende sul serio e i suoi sintomi vengono liquidati come depressione o problemi psicologici, ma la sua stanchezza peggiora sempre di più. La malattia di Lyme è provocata da un’infezione batterica che si trasmette tramite il morzo di una zecca; è un male che ha colpito molte star americane e infatti probabilmente Victoria lo ha contratto durante un viaggio negli Stati Uniti. Nella fase più acuta della malattia la conduttrice non riusciva a camminare, aveva anche problemi cognitivi e non riusciva ad articolare bene le parole. Dopo la diagnosi, a causa della debilitazione è stata costretta all’isolamento domicialiare, infatti è rimasta fuori dalle scene fino al 2017.
LEGGI ANCHE >> Chiara Giordano e la rinascita: ecco come ha fatto l’ex moglie di Raoul Bova a ritrovare la felicità
Nel 2017 la Cabello, ormai completamente guarita, ha ricominciato a lavorare e ha condotto Introducing Fabri Fibra with Victoria Cabello e Aspettando Monchhichi. Nel 2019 invece ha presentato Scoprire la Cina – Galà dell’amicizia Italia-Cina. Nonostante tutto però, la sua carriera, interrotta all’apice del successo, non è riuscita a riprendere con i ritmi precedenti. Recentemente ha parlato nuovamente della propria malattia, soprattutto in merito al lockdown che l’Italia ha dovuto affrontare a causa della pandemia da Coronavirus; infatti i giorni costretta in casa hanno ricordato a Victoria il suo periodo buio.
Proprio per la lotta al Coronavirus la Cabello ha voluto dare il proprio contributo; ha infatti partecipato all’e-book Domani ti scrivo raccontando la sua quarantena e i proventi del libro sono andati alla ricerca per una cura farmacologica contro il Covid. Inoltre Victoria nel maggio 2020 ha presentato l’evento online di Amazon per la raccolta fondi destinata alla Croce Rossa Italiana.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…