Tafferuglio allucinante dietro le quinte del Gf Vip tra due ex concorrenti che sarebbero quasi arrivati alle mani per colpa di un orologio.
L’aria si fa sempre più tesa, sia per chi è ancora dentro la Casa e sia per chi è stato eliminato. L’ultima tensione riguarderebbe Giacomo Urtis e Mario Ermito.
A parlarne è stato Parpiglia, che ha raccontato di uno scontro molto acceso. E sebbene il tafferuglio non sia mai andato in onda, pare che abbia creato un putiferio dietro le quinte del GF Vip.
Una notizia che si aggiunge alle frizioni degli inquilini ancora in gara, sempre più nervosi tra screzi, accuse reciproche e crisi di pianto. Del resto era preventivabile, vista la durata del programma e quindi l’enorme lasso di tempo passato dai concorrenti nella Casa, isolati dal resto del mondo, a cui va aggiunta l’attesa adrenalinica della finalissima, che deciderà finalmente il vincitore.
Potrebbe interessarti – Nuovo polverone sulla De Grenet: dopo l’autismo, altra battuta provocatoria
Tafferuglio al GF Vip: Urtis ed Ermito litigano per un orologio
I fatti raccontati da Parpiglia risalirebbero alla puntata di lunedì 15 febbraio: “Urtis, dietro le quinte, si è tolto una scarpa e ha provato a tirarla ad Ermito”. Per fortuna pare che Sonia Lorenzin sia riuscita ad intercettare la scarpa prima che centrasse Ermito, il quale però avrebbe deciso comunque di vendicarsi con uno sgambetto, facendo volare a terra Urtis.
Le indiscrezioni di Parpiglia raccontano di un clima parecchio infuocato dentro e fuori la Casa, tanto da mettere in grossa difficoltà Alfredo Signorini, chiamato a gestire un numero crescente di screzi e malumori.
Potrebbe interessarti – Tiziano Ferro è il figlio di Massimo Ranieri? Tutta la verità
Sempre secondo Parpiglia, l’oggetto del contendere tra Urtis ed Ermito sarebbe un orologio molto costoso. Orologio che Giacomo avrebbe regalato a Mario, e che in un secondo momento sarebbe diventato il motivo del durissimo scontro avvenuto tra i due.