Ospite dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te, il ballerino Stefano De Martino ha fatto fatica a trattenere le lacrime: “Non so cosa dirti”.
Stefano De Martino è uno dei conduttori di punta del momento. Il giovane ballerino, lanciato da Maria De Filippi nel 2009 grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha infatti avuto la possibilità di condurre numerosi programmi. Tra questi il più recente è Stasera tutto è possibile, in onda su Rai 2 in prima serata e ormai giunto alla sesta edizione. In precedenza De Martino aveva guidato anche altri programmi, tra cui Made in Sud.
Ieri sera il ballerino di Torre Annunziata è stato ospite di Maria De Filippi nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te. Il ballerino ha preso parte alla trasmissione come vip “a sorpresa” per la prima protagonista, una donna siciliana di trent’anni. La storia di Maria e del marito Giuseppe ha risvegliato nel ballerino campano una serie di ricordi che lo hanno portato sull’orlo delle lacrime.
LEGGI ANCHE >>> Cambiano ancora gli equilibri nella Royal Family: anche William “cancella” Harry!
Stefano De Martino si commuove in diretta: “Se non fosse per lei…”
Nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te il ballerino campano Stefano De Martino ha partecipato come ospite per fare un regalo alla protagonista della prima storia, la catanese Maria. Il marito Giuseppe infatti ha voluto portarla in trasmissione per ringraziarla di tutto l’amore ricevuto nonostante le gravi difficoltà economiche. Questa storia ha toccato profondamente De Martino, che in passato ha vissuto in povertà: per partecipare ai provini per Amici dovette impegnarsi due catenine d’oro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bomba contro Alfonso Signorini: la guerra si sposta in tribunale
Al termine della prima storia di C’è Posta Per Te De Martino ha lasciato lo studio, non prima di aver ringraziato di cuore la conduttrice. Il ballerino campano è rimasto molto legato alla De Filippi e più volte le ha detto quanto sia stata importante per lei. Ieri sera però è rimasto senza parole: a colmare il silenzio ci ha pensato la conduttrice, che gli ha detto di volergli un gran bene. Appena prima di lasciare lo studio il conduttore di Stasera tutto è possibile ha confessato al pubblico: “Se faccio quello che faccio è solo grazie a lei”.