Rosalinda, le prime forti insicurezze: la reazione di Zenga è sorprendente

Al Grande Fratello Vip Rosalinda si lascia andare alle prime forti insicurezze da innamorata ma la reazione di Zenga non si fa attendere.  

Rosalinda ha le prime insicurezze sui sentimenti di Andrea
Rosalinda Cannavò al GF VIP – (Instagram)

Prende sempre più piede la storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. E assieme alla passione nascono anche le prime insicurezze, tipiche negli innamoramenti appena sbocciati.

L’incertezza, in questo caso, ha colto Rosalinda, che ha chiesto ad Andrea conferma dei suoi sentimenti. E la risposta del ragazzo non si è fatta attendere, tra carezze e abbracci.

Una situazione idilliaca, agevolata dalla pace tra Rosalinda e Dayane, dopo che quest’ultima aveva espresso la sua contrarietà sulla relazione dell’amica.

Potrebbe interessarti – Tafferuglio allucinante al GF Vip: zuffa e insulti, scene indegne

Rosalinda, le prime forti insicurezze: la reazione di Zenga è sorprendente

Rosalinda ha le prime insicurezze sui sentimenti di Andrea
Rosalinda e Andrea al Gf Vip

 

Nella Casa del Grande Fratello l’intesa tra Rosalinda e Andrea cresce di giorno in giorno. Tra i due non mancano le coccole e gli abbracci. Poi, quando la ragazza viene colta dalle incertezze di chi si è da poco innamorato, si rivolge direttamente all’oggetto del suo desiderio con una domanda esplicita: “Un po’ mi vuoi bene?”.

La risposta di Andrea Zenga non si è fatta attendere e per Rosalinda è la migliore possibile: “Non si vede? Sento delle cose forti, vorrei dimostrartelo appieno, mi hai colpito da subito”, ha confermato il ragazzo. E ancora: “Adua non so chi sia, mi piaci tu, se vorrai un giorno mi racconterai, ma a me non cambia niente”.

Potrebbe interessarti – Balivo vs Insinna, ancora scontri al Cantante Mascherato: la rissa verbale prosegue sui social

Tornato il sereno, la coppia ha parlato di Dayane, approfittando del fatto che le due ragazze sembrano ormai essersi riappacificate: “Ce l’ho fatta, non è cattiva, deve solo lavorare tanto su sé stessa”, ha spiegato la giovane attrice, accarezzando la testa e le mani di Zenga.

Anche Andrea ha voluto dire la sua: “Sono contento, so quanto ci tenevi, non ho mai voluto attaccarla per questo, so che non è cattiva”.

Gestione cookie