Dopo numerosi inviti ad andare ospite in un programma per chiarire alcuni pettegolezzi, arriva il no definitivo per Barbara D’Urso: “Basta pettegolezzi”.
Barbara D’Urso è forse la conduttrice più famosa di Mediaset, alla pari della collega Maria De Filippi. I suoi programmi hanno sempre indici d’ascolto davvero alti, che li rendono spesso i più seguiti di tutto il network. Quest’anno la conduttrice conduce ben tre programmi, tutti in onda su Canale 5: Pomeriggio Cinque, Live – Non è la D’urso e Domenica Live.
Spesso la D’Urso invita all’interno dei suoi programmi alcuni dei protagonisti delle altre trasmissioni Mediaset. Uno degli esempi più lampanti è sicuramente quello che è successo nelle ultime settimane, dove numerosi ex concorrenti del Grande Fratello sono passati per il salotto della D’Urso. C’è però anche chi decide di non partecipare alle trasmissioni della conduttrice napoletana: la D’Urso infatti ha ricevuto un no definitivo davvero importante.
LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino trattiene a stento le lacrime: “Non so cosa dirti”
Barbara D’Urso, Francesco Baccini dice no: “Basta ai pettegolezzi”
Nonostante i ripetuti inviti a partecipare ad una delle sue trasmissioni, Barbara D’Urso ha incassato un “no” definitivo davvero pesante. Si tratta del cantautore genovese Francesco Baccini, che la D’Urso voleva in trasmissione dopo le voci di una sua relazione con Maria Teresa Ruta. La donna, che è stata una delle conduttrici più seguite della quinta edizione del Grande Fratello Vip, aveva ammesso un flirt con il cantautore. Baccini però ha sempre negato di aver avuto qualsiasi relazione, raccontando di averla vista solo tre volte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cambiano ancora gli equilibri nella Royal Family: anche William “cancella” Harry!
Ora però il cantautore ha deciso di non dare più nessun credito a questa polemica, rifiutando di prendere ancora parte a questo genere di trasmissione. Baccini infatti avrebbe deciso di voler incontrare privatamente la Ruta per chiarire con lei la situazione, per poi seppellire questi gossip una volta per tutte. La decisione di Baccini arriva dopo il mancato confronto con Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta, che ha sempre difeso la madre e ribadito la verità di quello che diceva.