In nottata la modella brasiliana Dayane Mello ha vissuto un nuovo momento drammatico, con una crisi di pianto incontenibile a causa della terribile perdita.
La terribile perdita che ha colpito Dayane Mello qualche settimana fa è tornata a farsi sentire, costringendola a una crisi di pianto incontenibile.
La modella brasiliana ha avuto un crollo nella notte tra sabato e domenica ripensando al fratello Lucas, morto in un incidente stradale. Sola in giardino, Dayane Mello è scoppiata in lacrime e solo l’intervento di Pierpaolo Pretelli è riuscito a tranquillizzare la ragazza.
Potrebbe interessarti – Gabriele Costanzo, dall’adozione al lavoro a Mediaset: tutto sul figlio di Maria De Filippi
Dayane Mello, nuovo momento drammatico nella notte: la crisi di pianto è incontenibile
Il dolore per la perdita del fratello, forse un po’ di senso di colpa per non essere andata al suo funerale, uniti alle liti con Rosalinda e alla tensione della gara ormai, hanno giocato un brutto scherzo a Dayane Mello.
Il crollo emotivo della modella brasiliana è stato di quelli pesanti: “Voglio morire”, ha detto in lacrime. A confortarla è intervenuto Pretelli, con il quale Dayane ha stretto un’amicizia profonda: “Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui dentro con il dolore che stai attraversando e quanta forza hai dato a noi”. E ancora: “Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario”.
Potrebbe interessarti – Cristina Parodi, dramma e rinascita: dal dolore enorme alla confessione piccante
Alla scena svoltasi in giardino hanno assistito Adua Del Vesco, Andrea Zenga, assieme a Samantha de Grenet che ha commentato: “Sta buttando fuori un po’ di roba. Ha cristallizzato una situazione, che poi fuori elaborerà per bene. Stanotte la faccio dormire con me, così non sta da sola».
Intanto su Twitter la ragazza ha ricevuto attestati di solidarietà e stima: “C’è ancora chi dice che Dayane sia una stratega. Ha un dolore inimmaginabile». E poi: “Forza Dayane, siamo con te”.