Cristina Parodi, dramma e rinascita: dal dolore enorme alla confessione piccante

Le scene di Bergamo ad inizio pandemia sono bene impresse nella nostra mente, ma per Cristina Parodi e suo marito Giorgio Gori, sindaco della città, vivere quella situazione è stata una vera e propria tragedia.

Cristina Parodi Giorgio Gori
Cristina Parodi e Giorgio Gori, 2015 – Fonte: Getty Images

Cristina Parodi è una conduttrice molto amata dal pubblico italiano, sobria e sempre gioviale, che ha presentato alcune delle trasmissioni di maggior successo di questi anni. La Parodi ha iniziato la sua esperienza lavorativa al TG5 ed è passata poi a programmi come Verissimo, La vita in diretta, Domenica In. Una carriera di indubbio successo, ma il 2020 però non è stato un anno facile per lei, non tanto dal punto di vista lavorativo, ma piuttosto dal punto di vista personale. La conduttrice infatti, ha dovuto sostenere il marito in un momento davvero tragico. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Rocco Casalino, dai debiti della madre alla smania di soldi: tutta la verità

Il suo matrimonio

Cristina Parodi Giorgio Gori
Cristina Parodi e Giorgio Gori, 2010 – Fonte: Getty Images

Cristina Parodi è legata dal 1995 al giornalista Giorgio Gori e la coppia ha avuto tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica. Un’unione ben riuscita dal momento che la Parodi e Gori hanno festeggiato nel 2020 le nozze d’argento; la conduttrice ha rivelato in un’intervista che ovviamente gli anni insieme non sono sempre stati rose e fiori e che ci sono stati molti sacrifici che entrambi hanno dovuto fare per far funzionare le cose, ma d’altronde questa è la base del matrimonio. La Parodi ha spiegato inoltre di amare il marito come il primo giorno e ha rivelato anche una piccola confessione piccante: dopo che i figli sono volati via dal nido, i due hanno raccontato di aver ritrovato una certa intimità. 

LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez, l’annuncio ufficiale sulla gravidanza: la showgirl svela tutto

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Giorgio Gori (@giorgiogori1)

Il dramma di Bergamo

Cristina Parodi e il marito vivono a Bergamo, a Palazzo Calepio. Giorgio Gori nel 2014 ha deciso di abbandonare il giornalismo buttandosi in politica ed è stato eletto sindaco della città; nel 2019 il suo mandato è stato rinnovato. Gori dunque, nel 2020, ha dovuto affrontare i duri mesi in cui la città di Bergamo è diventata il maggior focolaio di Coronavirus d’Italia; è stato un momento davvero complicato per lui e Cristina ha cercato di stargli accanto come ha potuto.

La Parodi ha sempre sostenuto la carriera politica del marito, ma in questo momento particolare è stata la sua ancora di salvezza. La conduttrice in un’intervista ha raccontato: “Giorgio tornava a casa portandosi dentro un grande dolore e io ho cercato di accoglierlo. Aveva bisogno di abbracci, di sostegno, di staccare”. La Parodi insomma è stata accanto al marito nella tempesta e lo ha aiutato ad uscire da questo terribile momento.

Gestione cookie