Bomba contro Alfonso Signorini: la guerra si sposta in tribunale

Alfonso Signorini vorrebbe spostare in tribunale lo scontro con un gieffino, che a sua volta avrebbe intenzione di spifferare alcuni segreti sul conduttore del GF Vip. 

Alfonso Signorini guerra in tribunale
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Screenshot)

Il GF Vip macina casi su casi, anche per eventi che avvengono all’esterno della Casa. Solo che in questo caso l’incidente di percorso rischia di finire in tribunale.

A quanto pare Alfonso Signorini avrebbe querelato Stefano Bettarini e Salvo Veneziano, ma il pizzaiolo ex concorrente del reality show, minimizzando sui suoi commenti relativi all’attuale edizione, annuncia di avere un asso nella manica. Notizia confermata da un suo amico: in caso di querela Salvo “svelerà tanti scheletri nell’armadio del conduttore. Saranno rivelate cose che nessuno sa in merito ad Alfonso Signorini“.

Potrebbe interessarti – Cambiano ancora gli equilibri nella Royal Family: anche William “cancella” Harry!

Alfonso Signorini contro Salvo e Bettarini: la guerra si sposta in tribunale

Alfonso Signorini guerra in tribunale
Salvo Veneziano (Instagram)

In attesa di capire se lo scontro tra Signorini, Bettarini e Veneziano andrà avanti a carte bollate, Salvo dà la sua versione dei fatti nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Smeraldo e riportata su blogtivvu:”O si tratta di voci di corridoio o è stato un tentativo di chiuderci la bocca e farci paura. Ad oggi io e Stefano Bettarini non abbiamo ricevuto nessuna querela anche se per queste cose solitamente ci vogliono uno-due mesi”.

L’eventuale querela sarebbe ingiustificata, sempre secondo Salvo: “Stiamo attendendo. Non mi espongo del tutto fino a quando non arriverà sul serio questa querela. Io non ho fatto altro che commentare il Grande Fratello Vip, cosa che faccio da oltre venti anni”.

Potrebbe interessarti – La valigia della Regina Elisabetta: sempre con sé due oggetti molto… macabri

E ancora: “La verità è che con Mediaset ho sempre avuto un rapporto bellissimo. Quindi non penso ci sia stata una querela da parte dell’azienda. Io ho solo detto delle considerazioni su Signorini e su quanto accaduto al GF Vip 5. Ho fatto dei commenti sul programma e il presentatore, quello che fanno in tante persone. Sempre avuto ottimi rapporti con l’azienda”.

Se poi la questione finirà davvero in tribunale, Salvo è pronto alla contromossa: “Spero che Alfonso sia maturo. Non penso che abbia querelato me, dopo il lavoro che fa e tutte le cose di gossip che scrive. Se la querela è vera andrò fino in fondo, non mi tirerò certamente indietro. Ho un asso nella manica”.

 

 

Gestione cookie