Gli scontri al Cantante Mascherato tra Caterina Balivo e Flavio Insinna proseguono anche suoi social.
A rendere più piccante Il Cantante Mascherato, talent show di Rai 1 giunto alla seconda edizione, ci stanno pensando i giurati Caterina Balivo e Flavio Insinna.
L’ex conduttrice di Vieni da Me e Detto Fatto, durante una storia su Instagram, ha voluto ringraziare i suoi fan per il sostegno ricevuto durante la semifinale anche “quando Insinna mi interrompeva“. Questione sollevata da Caterina durante la diretta, quando ha annunciato alla conduttrice Milli Carlucci che “su Twitter mi dicono che Insinna e Facchinetti mi stanno così (addosso, nota di DM), che mi criticano, mi voglio ribellare”.
Il fatto che Facchinetti e Insinna si divertano a punzecchiarla è vero, però Flavio ha ricordato alla Balivo e ai suoi followers di non prendersi troppo sul serio.
Potrebbe interessarti – Dayane Mello, nuovo momento drammatico nella notte: la crisi di pianto è incontenibile
Al Cantante Mascherato sale la competizione tra Balivo e Insinna
L’altra discussione della serata è scoppiata in occasione dell’individuazione di Sergio Assisi sotto la maschera del Gatto. Flavio Insinna ha dimostrato doti logiche e retoriche nell’interpretare gli indizi, arrivando a indovinare l’identità del concorrente. La Balivo, seccata dal fatto d’essere stata battuta sul tempo, ha insinuato scherzosamente che Insinna le aveva rubato gli appunti dalla sua agendina.
Sempre scherzando è arrivata a chiedere le telecamere in camerino, provocando la reazione piccata del presentatore: “Io so distanziato da mia madre da marzo, non entrerei da te neanche con tutta la tuta”. Che ha poi aggiunto sghignazzando: “la cosa bella è che l’hai intervistato e non l’hai neanche riconosciuto!“.
Potrebbe interessarti – Tafferuglio allucinante al GF Vip: zuffa e insulti, scene indegne
Caterina Balivo sembra essersi calata perfettamente nella parte. Forse un po’ troppo, vista la foga nell’indovinare le identità, cosa che le consentirebbe di vincere e di dimenticare un vecchio insuccesso: “Non ho vinto neanche Miss Italia e sono ventuno anni che ci piango“.
Nella sua corsa verso la vittoria dovrà fare i conti con ‘il professor’ Insinna, fino ad ora punto di riferimento della giuria.