L’Isola dei Famosi continua a perdere pezzi: un’altra persona è stata esclusa dal cast per non aver superato la visita medica
Dopo l’intervista a Ilary Blasi per l’inizio della nuova edizione dell‘Isola dei famosi sembrava davvero tutto pronto. L’11 marzo sarebbe andato in onda il nuovo reality con i naufraghi in Honduras. Il palinsesto invece ha voluto cambiare ancora una volta la data d’inizio del programma.
La sfida Rai-Mediaset continua, questa volta c’è di mezzo proprio una serie lanciata dalla concorrenza. Parliamo della nuova stagione di ‘Che Dio ci aiuti‘: per evitare l’accavallamento con la puntata, Mediaset ha pensato bene di spostare un giorno in avanti l’inizio del reality.
Il palinsesto ha immaginato che i telespettatori legati alla trama della serie tv difficilmente avrebbero cambiato canale, sarebbe stata una grave perdita di ascolti. Insomma, il reality che doveva iniziare ad inizio marzo era slittato di una settimana, adesso sembrerebbe confermato il venerdì 12.
La settimana iniziale sarà l’unica però che vedrà L’Isola dei famosi in onda il venerdì, il resto delle settimane ci saranno due appuntamenti: il lunedì e il giovedì. Oltre al ritardo di inizio, il reality dell’Honduras ha dovuto risolvere anche un altro problema riguardante il cast..
Potrebbe interessarti anche >>“Tutta una trovata pubblicitaria”: la voce che frantuma l’idillio Diletta-Can Yaman
Problemi con il cast de L’isola dei Famosi, ancora un altro concorrente escluso per la visita medica
Parlavamo giorni fa di Amedeo Goria: il papabile naufrago non aveva superato la visita medica e così non ha potuto prendere parte al programma tv. Le visite mediche quest’anno sono molto più accurate per via della pandemia così, adesso anche un altro possibile naufrago ha dovuto dire ciao all’Honduras. Di chi stiamo parlando? Si dice che sia proprio Giovanni Ciacci.
Potrebbe interessarti anche >>Scontro all’ultima frecciata al GF Vip, ma arriva la sentenza: “Due isteriche”
Un nuovo retroscena è poi quello che riguarda Carla Gozzi: cercata con insistenza per prendere parte al cast di naufraghi eppure ha più volte rifiutato l’offerta. Adesso il programma potrà subire altri ritardi? Questo non lo sappiamo ma sicuramente continueranno le ricerche per i due anelli mancanti.