Più che una storia d’amore, quella tra Can Yaman e Diletta Leotta potrebbe essere una trovata pubblicitaria per aumentare la visibilità di entrambi.
In queste ore circolano dubbi sulla veridicità della love story tra Can Yaman e Diletta Leotta. Una storia che mediaticamente sta riscuotendo un successo enorme. Mai dettagli che non tornano sono troppi.
Qualcuno ha notato che gli scatti tra l’attore turco e la conduttrice siciliana sono un po’ troppo studiati. Tra l’altro è venuta fuori un’istantanea che mostra come lo scatto romantico di San Valentino, postato su Instagram, sia stato realizzato con tanto di fotografi e troupe al seguito. Inoltre è di queste ore un’altra prova che potrebbe avvalorare la tesi degli scettici.
Secondo il gossip più cinico, la relazione sentimentale potrebbe essere stata montata ad arte per garantire ad entrambi una maggiore visibilità da spendere in campo lavorativo.
Potrebbe interessarti – Scontro all’ultima frecciata al GF Vip, ma arriva la sentenza: “Due isteriche”
Love story tra Can Yaman e Diletta Leotta: potrebbe essere una trovata pubblicitaria
La prova è un video ‘rubato’, nel quale Can e Diletta arrivano assieme in auto presso un albergo della capitale, accompagnati ancora una volta da quella che si potrebbe definire la loro troupe. Nella circostanza, ancor più sorprendente è stata la mancanza di calore tra due, che invece dovrebbero essere travolti dalla passione tipica del fidanzamento appena avvenuto.
E invece nessun segno di tenerezza, come la mano nella mano o un abbraccio. Questo potrebbe non voler dire nulla. Il non abbandonarsi ad effusioni davanti alle telecamere potrebbe essere una scelta precisa. Ma voci di corridoio raccontano che una volta entrati in albergo, i due sarebbero usciti ognuno per i fatti propri. Le stesse voci che parlano di una sistemazione in due camere separate.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti – Canale 5 spiazza tutti: nuovo programma affidato ad Alessia Marcuzzi
Il gossip più scettico vedrebbe nella relazione montata ad arte, il tentativo per entrambi di aumentare la propria visibilità. Da una parte l’attore turco potrebbe mirare ad ottenere nuovi ingaggi nel Bel Paese. E dall’altra la bella conduttrice mirerebbe a lavorare in piazze che non siano solo quelle italiane. I segugi del gossip sono sulle loro tracce per scoprire la verità.