Il Trono Over vede un’altra rottura per Gemma Galgani: la storia con Maurizio sembra conclusa, ma la donna lascia forti dichiarazioni
Gemma è la protagonista della rottura di coppia al Trono Over. A Uomini e Donne passano gli anni, escono ed entrano coppie, alcune arrivano ai figli, altre vanno a convivere: per Gemma no, il format è diverso. La Dama continua a rimanere sulla sedia, fedele al perpetuo scontro che coinvolge lei e Tina.
Nonostante i continui pretendenti, i cambi di relazione, gli innamoramenti e le delusioni, Gemma rimane sempre lì. Oramai è colonna portante per il Trono Over del programma: forse le conviene mantenere il posto a Mediaset che trovare un uomo al suo fianco? Non si sa quale sia la vera strategia della donna: si innamora di tutti ma non la vuole nessuno.
Ultima storia con Maurizio? Arrivata al termine anche questa. La donna si sfoga durante un’intervista, a detta della Dama sono gli uomini che non la vogliono, perché invece lei è sempre molto premurosa e si innamora facilmente. Quando si tratta di ‘do ut des’ i pretendenti si dileguano: non sembrano aver voglia di ricambiare l’amore che lei nutre nei loro confronti. Probabilmente scendono le scale per corteggiarla per un po’ di riflettori sul capo, ma non per reale interesse.
Potrebbe interessarti anche >>Al Bano si scaglia contro il giornalista: dichiarazioni inventate, scatta la polemica
Gemma si sfoga: ecco cosa vorrebbe in un uomo
Gemma si sfoga a cuore aperto. La relazione con Maurizio le aveva fatto perdere la testa: la retromarcia dell’uomo è stata una mossa molto dolorosa per lei, non si aspettava una presa di posizione del genere. Nonostante le varie discussioni in studio, la scelta adesso sembrerebbe essere davvero confermata: relazione conclusa.
Potrebbe interessarti anche >>Panico a Sanremo: altro positivo al tampone, scatta immediatamente la quarantena
Dopo essersi sfogata per il dolore però, la Dama ha deciso di iniziare a cercare un vero amore senza darsi per vinta. “L’unica cosa che cerco davvero è la trasparenza” si confessa la donna. A detta sua, infatti, non cercherebbe in un uomo la bellezza, bensì la lealtà d’animo: quella che non è mai riuscita a trovare nei suoi corteggiatori. “Vorrei davvero uscire da qui con gli occhi che brillano d’amore per un uomo, come a tante è già capitato” ha alla fine concluso.