Lite nella notte al GF Vip per colpa di un bicchiere di vino negato a Dayane Mello. Ma uno dei due contendenti ha gettato acqua sul fuoco.

La finale è ormai alle porte e la tensione cresce così tanto, che episodi da nulla fanno nasce litigi. L’ultimo in ordine di tempo è accaduto ieri notte, subito dopo la conclusione della puntata serale del GF Vip, quando un bicchiere di vino è stato negato a Dayane Mello.
L’accesa si è scatenata tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. La miccia si è accesa nel momento in cui la modella brasiliana era in confessionale. Nella Casa è arrivata una bottiglia di vino per i vipponi, che a loro volta si sono resi conto che Dayane sarebbe rimasta senza.
Potrebbe interessarti – Grande Fratello a luci rosse: Dayane Mello ‘regala’ un momento piccantissimo
Lite nella notte al GF Vip: succede ti tutto per colpa… del vino!

Con un gesto cavalleresco Pierpaolo Pretelli ha lasciato il suo calice alla brasiliana, pensando così di evitare inutili discussioni. “Evitiamo casini, dalle il mio che io non lo bevo”, ha detto Pierpaolo. E invece così non è andata, perché subito dopo Andrea Zelletta ha buttato giù proprio quel bicchiere di vino.
Gli altri concorrenti se ne sono accorti, facendo notare la cosa hanno fatto all’ex tronista, che ha reagito in maniera seccata: “Ho rinunciato anche io, non solo Pierpaolo”. L’episodio era sfuggito proprio a Pretelli, autore del gesto cavalleresco. Ma quando si è reso conto dell’accaduto ci è rimasto parecchio male. Al che Andrea Zelletta ha commentato: “Abbiamo sempre fatto così. Anche a me è capitato varie volte che uscivo dal confessionale e non avevo niente. Fai finta di niente, non è successo niente”.
Potrebbe interessarti – Diletta e Can Yaman: svolta rapida e definitiva, proposta accettata
Fortunatamente la discussione non è andata vanti. L’ex velino, volto in scuro e visibilmente deluso dal comportamento dell’amico, ha deciso di soprassedere, gettando acqua sul fuoco per evitare ulteriori strascichi.