Ancora una volta un incidente davvero molto hot per Dayane Mello, cosa sarà successo questa volta? Scopriamolo..
La Mello durante questa edizione del Grande Fratello Vip è stata perseguitata da manie di protagonismo. La bellissima brasiliana o è davvero sempre sbadata oppure ama far sognare il pubblico italiano lasciando che si intravedano le curve. Sono stati tanti gli incidenti che hanno lasciato sognare il corpo da favola, ma questa volta è stato davvero clamoroso.
In passato ricordiamo la serata della sfilata: quando la Mello indossava una gonna cortissima, così corta che quando camminava in passerella si alzava tanto da lasciar intravedere tutto. Non è finita qui però, vi ricordate quando si trovava a ballare con Giacomo Urtis? I due avevano concluso le danze con una presa: Dayane in un attimo si era ritrovata con tutto il seno di fuori.
Altro incidente invece è stato quando sempre con Giacomo si trovava nella zona beauty e ha lasciato che sbadatamente l’asciugamano cadesse e mostrasse ancora una volta le scollature. Insomma, sono davvero tanti gli episodi, sarà davvero sbadata oppure è un gioco per il pubblico italiano? Vediamo cosa è successo questa volta…
Potrebbe interessarti anche >>Al Bano si scaglia contro il giornalista: dichiarazioni inventate, scatta la polemica
Dayane si alza la maglietta: l’incidente hot diventa virale
Questa volta l’incidente hot ha fatto vedere proprio tutto. La ragazza si è alzata da sola la maglietta davanti ai concorrenti per poi ricordarsi di essere davanti le telecamere ‘scusandosi’ con lo sguardo ed un volto preoccupato. Ma dopo pochi secondi rifà la stessa mossa. La Dayane libertina e poco pudica però è apprezzata da tutti: è davvero spontanea e senza troppa malizia.
non commento perché mi denuncerebbero pic.twitter.com/NemsOUT9as
— amazzone🧚🏻♀️ (@parliamodiday) February 20, 2021
Potrebbe interessarti anche >>Loredana Bertè ed il ‘dramma Sanremo’: “Ho rovinato tutto”
I concorrenti sono scoppiati a ridere una volta aver visto la gaffe: “Ma che fai?” si sente tra le risa in sottofondo. Il video diventa virale in pochi minuti sia sul web che su tutte le piattaforme social. La semplice spontaneità della ragazza fa davvero impazzire il pubblico.