GF Vip, telenovela Salemi-Pretelli-Gregoraci: il menage a trois non è ancora chiuso

Nella puntata serale del GF Vip è andata in onda la telenovela Salemi-Pretelli-Gregoraci. A soffiare sul fuoco Alfonso Signorini e una clip con tutte le frizioni tra le due donne. 

gf vip Salemi-Pretelli-Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Dopo l’eliminazione della Salemi, il conduttore Alfonso Signorni ne ha approfittato per alimentare uno dei conflitti che aveva caratterizzato il GF Vip quando ancora la Gregoraci era in gara.

Nella puntata serale andata in onda ieri la showgirl calabrese si è ritrovata difronte Giulia Salemi, fresca di eliminazione dopo aver perso al televoto contro Stefania Orlando.

Un’occasione ghiotta per aggiungere pepe alla puntata, che il direttore di Chi Magazine ha subito colto obbligando l’ex di Briatore a dire la sua sull’influencere italo-siriana e sul rapporto di quest’ultima con Pierpaolo Pretelli, verso il quale Elisabetta aveva dimostrato una certo interesse quando ancora era nella Casa.

E così, dopo l’eliminazione di Giulia, Signorini ha mandato in onda una clip che riassumeva i diverbi tra Salemi e Gregoraci.

Potrebbe interessarti – Mia Farrow, tutto sulla faida con Woody Allen: le molestie e l’amore con la figlia adottiva Soon-Yi

GF Vip, telenovela Salemi-Pretelli-Gregoraci: Signorini istiga e l’ex di Briatore si irrita

gf vip Salemi-Pretelli-Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Diverbi nati soprattutto sulla base di alcune presunte richieste rivolte dall’influencer italo-persiana a Briatore, affinché l’imprenditore l’aiutasse a trovare appoggi economici gratuiti. E in più le frizioni nate su Pretelli.  La Gregoraci ha guardato in silenzio e al termine della clip ha sbottato:  “Fino alla fine, ma anche basta”.

Signorni, che conosce bene il suo mestiere, ha fatto finta di niente, e invece di mollare ha continuato a insistere, chiedendo alla Gregoraci una parere sul duo ‘ Prelemi’, beccandosi una replica stizzita.  “Auguri a loro e tanta felicità. Basta con questa storia. Mi mettete sempre in mezzo”, ha commentato l’ex di Briatore.

Potrebbe interessarti – Lite nella notte al GF Vip: succede di tutto per colpa… del vino!

Il conduttore ha cercato di far leva sulla possibile gelosia di Elisabetta. Che invece è apparsa sicura del fatto suo: “Ho iniziato questo percorso e rifarei tutto quello che ho fatto. Tutte le emozioni che ho vissuto, pure quelle con Pier, ma la nostra amicizia era diversa dal loro rapporto”, ha spiegato la show girl. Che ha aggiunto: “Gli auguro tanta felicità. Ho detto che il rapporto che si vive all’interno della Casa è diverso da una relazione fuori, ma tanta felicità a loro due. Cosa devo dire?”.

Elisabetta è apparsa chiaramente infastidita, cercando più volte di mettere fine alla discussione. Ma Signorini è andato avanti a tamburo battente, cercando da una parte di stemperare e dall’altra di accrescere la tensione, senza per altro ottenere il risultato desiderato.

Gestione cookie