Nuovo polverone sulla De Grenet: dopo l’autismo, altra battuta provocatoria

Non c’è pace per Samantha de Grenet che dopo una battuta provocatoria sull’autismo è al centro di una nuova polemica

samantha de grenet
Samantha De Grenet (screenshot)

Si sa, quando si sta sotto le telecamere 24 ore su 24 c’è sempre il rischio che si dica qualcosa fuori posto. Lo sanno bene i concorrenti di questa edizione del GF Vip che hanno visto parecchi loro coinquilini dover abbandonare la casa per dichiarazioni non proprio correttissime.

Ora tocca di nuovo a Samantha de Grenet affrontare una polemica, dopo quella di solo qualche giorno fa. A quanto pare aver rischiato la squalifica per delle frasi scorrette sull’autismo, la showgirl ci è ricascata.

Durante la cena, parlando di Tommaso Zorzi, la De Grenet ha detto che secondo lei l’influencer non è “gay-gay”. “Tommaso ci guarda nelle scollature, altro che” ha detto la De Grenet, suscitando la reazione di Stefania Orlando. L’ex presentatrice della Rai ha risposto dicendo che ormai non esistono più le etichette, è inutile metterle.

Questo scambio di battute, secondo molti, rivela ancora una volta che la donna di origini francesi non è proprio ben disposta verso l’omosessualità. Questa frase provocatoria pronunciata dalla De Grenet, infatti, si aggiunge alla dichiarazione che condannava le effusioni fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò riprese in video.  Inoltre in molti non vedono di buon occhio alcune cose dette in passato sul Gay Pride e il fatto che sui social segua politici che non vedono di buon occhio l’omosessualità.

Leggi anche>>>>>>>>>>> Signorini ha detto no: arriva lo stop al Grande Fratello VIP

Tutti piccoli indizi, questi, che hanno fatto storcere il naso a molti. Sui social in molti hanno ricordato dichiarazioni del passato rilasciate dalla De Grenet che condannavano il Gay Pride. Sull’argomento la showgirl è tornata più volte, dicendo che lei non sente il bisogno di fare parate per dimostrare la sua eterosessualità. Frasi che di certo non vengono viste di buon occhio dalla comunità LGBTQ+. 

La risposta di Tommaso Zorzi spegne la polemica?

de grenet
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (Screenshot)

Tommaso Zorzi non si è scomposto di fronte alle parole della showgirl e ha risposto a tono “Certo che guardo le scollature” ha detto “Guarda che donne ho davanti!”. 

Questa risposta ironica, però, non è bastata ai fan, che hanno continuato a fare ipotesi sui reali pensieri della De Grenet. Anche perché poi la donna ha detto che a lei le etichette piacciono ed è convinta di essere etero. Anzi, etero-etero. Un’ennesima uscita che, facendo un po’ più d’attenzione, poteva essere risparmiata per evitare nuove polemiche e non offendere la sensibilità di nessuno.

Gestione cookie