Nuovi scontri al programma tv il Cantante Mascherato: gli opinionisti si scagliano frecciatine, il pubblico prende le difese della Balivo
Caterina Balivo sembra proprio non scendere giù ad Insinna. Durante le ultime puntate de Il Cantante Mascherato il pubblico ha notato i troppi attacchi nei confronti della donna e ha iniziato a discuterne sui social. Caterina Avrebbe dovuto partecipare all’arrivo di un altro game show che andrà in onda il prossimo mese eppure, durante una sincera intervista, la donna ha riferito di aver rinunciato.
La Balivo ha confessato di voler stare più vicino al marito che non se la sta passando così bene da quando era iniziato il primo lockdown, ormai un anno fa. Tutto ciò ha tagliato spazio alla carriera professionale, si è fatta bastare il ruolo da opinionista per Il Cantante Mascherato.
Il programma ha avuto un buon seguito: dei pupazzi nascondono cantanti famosi in gara, lo scopo del gioco è indovinare chi si trova all’interno di ogni pupazzo. Tra gli opinionisti, però, non sembra scorrere buon sangue…
Potrebbe interessarti anche >>“Non ha superato la visita medica”: salta a sorpresa un concorrente all’Isola dei Famosi
Scontro Insinna – Balivo, il pubblico prende le difese della donna
Durante la penultima puntata de Il Cantante Mascherato, tra la giuria sono aumentate le frecciatine. Questa volta Insinna ha davvero esagerato. Dopo la performance del Gatto, Insinna ha indovinato la vera identità: la Balivo però ha iniziato ad accusarlo di averle rubato l’agendina con gli appunti.
Da qui Insinna ha iniziato a rispondere stizzito replicando che non vede la madre da quasi un anno a causa covid, di certo non ha voglia e tempo di entrare nel suo camerino per rubarle gli appunti. Da qui Flavio ha continuato con le frecciatine sulle rivelazioni in merito al cantante nascosto sotto la Farfalla. Lo scontro è andato avanti fino a fine serata tanto che il pubblico ha iniziato a polemizzare sui social network stizzito.
Potrebbe interessarti anche >>“Tutta una trovata pubblicitaria”: la voce che frantuma l’idillio Diletta-Can Yaman
Si sono schierati tutti contro Insinne: è stato accusato addirittura di maschilismo per via delle continue prese di posizione nei confronti della collega. Insomma, non si sa cosa sia successo tra i due ma il pubblico è certo che non scorra più buon sangue: “Solo io noto che c’è dell’astio tra Insinna e Balivo?” Così i tanti commenti su Twitter.