Durante la puntata di Amici un addio inaspettato ha fatto infuriare la Cuccarini che ha reagito come mai aveva fatto nel programma
Una Lorella Cuccarini così arrabbiata, ad Amici forse non si era mai vista. O comunque la si è vista molto raramente, soprattutto quando il bersaglio della sua rabbia è una delle sue allieve. Stavolta però l’insegnante del programma condotto da Maria De Filippi proprio non ci ha visto più.
A causare grandissimo disappunto nella Cuccarini è stata Martina, che ha mostrato un atteggiamento che non è andato giù all’insegnante. “Non posso accettare una tale mancanza di rispetto” ha detto la Cuccarini, arrabbiata per la maleducazione mostrata dalla ballerina.
Martina infatti è stata vista abbandonare lo studio da Lorella Cuccarini e dalle altre insegnanti. Una mossa che non è piaciuta per nulla a nessuna di loro. La Cuccarini, molto spesso in disaccordo con le sue colleghe, questa volta ha dovuto mostrarsi, a malincuore, sulla loro stessa linea di pensiero.
Grazie a TIM Martina si può esibire in una prova aggiuntiva! Sta conquistando anche voi con questo assolo? #Amici20 @timofficial pic.twitter.com/IvQZHrmARp
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) February 13, 2021
“È stata una maleducazione verso chi ti aiuta ogni giorno” ha detto l’ex ballerina che per punire la sua allieva ha deciso di non mandarla al serale. Un atteggiamento, definito scostante, che è costato chiaro alla giovane partecipante del programma. “La felpa me la porto via” ha concluso la Cuccarini.
Anche Maria de Filippi spiega a Martina cosa ha sbagliato
Maria De Filippi è dovuta intervenire per spiegare a Martina le ragioni della dura presa di posizione della sua insegnante. “Quando Lorella sceglie te, è come se la rappresentassi” ha detto la conduttrice. Secondo queste ragioni, la decisione di Martina avrebbe danneggiato anche la posizione della sua insegnante.
“Mi sono allontanata per motivi miei, non sono stata bene” ha poi spiegato la ragazza. Questa giustificazione, però, non è bastata per placare le ire di Lorella Cuccarini. “Se c’è qualcosa che non va ne parliamo insieme, altrimenti passi dalla parte del torto”, ha spiegato.
Niente ha potuto fare in modo di riabilitare la posizione di Martina che per questo errore sarà costretta a saltare il serale.