Alfredo Signorini avrebbe deciso per lo stop improvviso del Grande Fratello Vip, rinunciando così a una puntata speciale, entrata ormai a far parte della tradizione del reality show.
Il Grande Fratello VIP terminerà in maniera ufficiale lunedì 1 marzo. Data già annunciata qualche settimana fa dal conduttore del programma Alfonso Signorini. Ma adesso, secondo quanto anticipato da Giornalettismo, lo stesso Signorini avrebbe deciso di non dar seguito alla tradizionale serata speciale.
Intanto i ‘vipponi’ Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli hanno già il posto assicurato per l’ultima puntata del reality show in onda su Canale 5, che deciderà il vincitore della gara.
Potrebbe interessarti – Sanremo, la scelta di Amadeus sorprende tutti: scatta subito la polemica politica
Signorini dice stop: niente serata reunion per i concorrenti del Grande Fratello VIP
La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha battuto ogni record d’ascolto. Un grande successo, iniziato il 14 settembre dell’anno scorso, e che vedrà la conclusione dopo la bellezza di quarantaquattro puntate.
Il gradimento del pubblico sarebbe un motivo in più per offrire la reunion di tuti i concorrenti. E invece, secondo Giornalettismo, sarebbe stato proprio il conduttore Alfonso Signorini a cassare la serata speciale, che presumibilmente sarebbe dovuta andare in onda il giorno 8 marzo, sette giorni dopo la finalissima.
Potrebbe interessarti – GF VIP, Dayane Mello taglia definitivamente i ponti: “Basta, non lo sopporto più”
Quindi il meglio del GF Vip 5, utile per celebrare in maniera degna questa stagione eccezionale, non andrà in onda. E questo nonostante la puntata aggiuntiva sia diventata, nel corso degli ultimi anni, una vera e propria tradizione.
Il reality show terminerà quindi il prossimo primo marzo con la proclamazione della vincitrice o del vincitore. A contendersi un posto nella finalissima ci sono ancora Samantha De Grenet, Andrea Zenga,Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Giulia Salemi.