Harry si preoccupa per la situazione in Gran Bretagna: prende una decisione drastica per riuscire a star vicino al nonno Filippo.
Il principe Filippo è ricoverato in ospedale da ormai due giorni. Era stato trasferito in via precauzionale per un malore. Non è stata resa nota l’entità del malore, ma il medico ha preferito ricoverarlo per tenerlo sotto osservazione. Sappiamo con certezza che non si è trattato di Covid, inoltre il marito della Regina era stato ricoverato negli ultimi anni per problemi alla vescica e per via di un’arteria ostruita: probabilmente queste le cause dei malori.
Le notizie dal Regno Unito sono positive: il Duca è di buon umore, non ci sarebbero altre complicanze per il momento. Il principe Harry ha preso provvedimenti dall’America: non vuole rischiare di rimanere bloccato in caso di necessità per questo ha deciso di entrare in ufficiale auto-isolamento.
Potrebbe interessarti anche >>Drammi in casa Mediaset: lo scivolone di Canale 5 fa esultare la RAI
Il principe Harry prende una decisione drastica: si impone l’auto-isolamento
Nonostante le condizioni stabili del Principe Filippo, Harry sembra essere davvero preoccupato. Il nipote ha paura di rimanere bloccato in America per via delle restrizioni e di non poter volare nel Regno Unito in caso di complicazioni per la condizione del nonno. Stando a quanto riferiscono le agenzie britanniche ha scelto di iniziare una quarantena spontaneamente, in via precauzionale.
Non si tratta di probabili contatti con positivi: semplicemente una scelta nobile per poter partire in caso di necessità. Attualmente infatti il principe si trova a casa in America con Meghan incinta e il piccolo Archie, nel caso ci fosse bisogno si sposterà da solo con un jet privato diretto in Gran Bretagna. Harry ha deciso di non poter correre il rischio di essere bloccato all’aeroporto: vuole essere presente nel caso si aggravasse la situazione di Filippo.
Potrebbe interessarti anche >>“Giulia Salemi è incinta”: ora spuntano fuori dettagli inimmaginabili
A parte la preoccupazione del nipote, in realtà il principe è stabile e continua a soggiornare in ospedale solo per via precauzionale: a comunicarlo sono proprio i medici. E’ di buon umore, hanno dichiarato, continueranno a tenerlo sotto osservazione fin quando non saranno certi di poter parlare di ‘scampato pericolo’.