Juliana Moreira, da Paperissima al teatro, fino alla decisione sorprendente sul suo seno

Ecco com’è oggi e cosa fa Juliana Moreira, la conduttrice diventata famosa con Paperissima. Adesso è mamma, ha provato anche il teatro e nelle ultime ore ha preso una decisione assolutamente a sorpresa.

Juliana Moreira
Juliana Moreira, 2012 – Fonte: Getty Images

Juliana Moreira è uno di quei volti della tv che nonostante gli anni di assenza rimangono perfettamente impressi nella memoria. Come scordare la sua inconfondibile parlata, la risata fragorosa e il sorriso contagioso? Vediamo che fine ha fatto oggi la showgirl brasiliana.

LEGGI ANCHE >> Chiara Ferragni, ora è nei guai: clamorosa decisione del Tribunale di Milano

Il successo

Juliana Moreira
Juliana Moreira – Fonte: Instagram

Juliana Moreira inizia la sua carriera nel mondo della moda come indossatrice, arriva in Italia nel 2005 ed esordisce in televisione nel 2006 nella trasmissione di Canale5 Cultura moderna. La Moreira comincia però ad essere conosciuta dal grande pubblico quando passa alla conduzione di Paperissima nel 2007 per poi rimanervi nelle stagioni successive. Da qui viene lanciata la sua carriera e la bella showgirl brasiliana lavora a varie trasmissioni come Matricole & Meteore, Fenomenal, Paperissima Sprint, Colorado – ‘Sto classico, Si può fare!. 

La vita privata

Dal 2007 Juliana Moreira fa coppia con Edoardo Stoppa. I due si sono conosciuti in discoteca e Juliana l’ha fatto molto pensare prima di accettare le sue avances, ma alla fine le famose rose son fiorite. Stoppa e la Moreira si sono sposati nel 2017 e hanno avuto due figli: Lua Sophie nata nel 2011 e Sol Gabriel nato nel 2016. La loro coppia sembra indistruttibile e l’unica cosa di cui sembrano lamentarsi l’uno dell’altro è la troppa gelosia.

LEGGI ANCHE >> Belen, arriva la decisione a sorpresa: rottura totale e svolta di vita

Juliana Moreira oggi

Negli ultimi anni Juliana Moreira ha molto rallentato la sua presenza televisiva e come accade a tutte le mamme vip ha deciso di dedicare più tempo ai suoi figli. Ciò non vuol dire però che si sia completamente fermata. La Moreira infatti ha anche fatto la sua prima esperienza teatrale lavorando ne ll libro della giungla: il viaggio di Mowgli – Il musical. Inoltre, i telespettatori più attenti avranno notato che Juliana Moreira è spesso presente all’interno di pubblicità e televendite, poichè con il suo carattere solare ed allegro è la persona più indicata per creare un rapporto con il pubblico e vendere il prodotto.

Oggi Juliana ha 38 anni, un account Instagram da 743 mila follower e ogni tanto la vediamo ad un evento mondano o in televisione per qualche ospitata, come quella di qualche settimana fa ad Affari tuoi (viva gli sposi!). La Moreira inoltre sfrutta il suo sorriso contagioso partecipando all’opera del progetto benefico Dottor Sorriso.

Nelle ultime ore ha preso la decisione che ha lasciato di stucco i fan: “Ridurrò il seno” ha rivelato. “Avevo già fatto questo tipo di intervento ma continuava di nuovo a crescere e mi dava problemi alla schiena. Non deve essere un tabù per le donne”. Una scelta che sorprende visto gli apprezzamenti che Juliana ha sempre ricevuto sul suo spettacolare fisico.

Gestione cookie