Il televoto settimanale del GF Vip è stato sospeso: la causa è stata svelata poche ore fa, tante le indiscrezioni.
Questa settimana al televoto ci sono Giulia Salemi e Stefania Orlando. Tra le due è molto probabile che si trovi in vantaggio Giulia per via della nuova amicizia con Dayane. E’ anche vero che Stefania si trova sempre sotto l’ala dei fan di Zorzi, ma questa volta Giulia ha fatto davvero bingo con la Mello.
Inoltre, c’è anche da pensare al fatto che la concorrente gieffina ha ancora una relazione con Pretelli: altri fan che si aggiungono alla lista. Stefania, invece, può contare solamente sui suoi sostenitori e, in parte, quelli di Tommaso. Nonostante si parli così tanto di questo televoto da qualche ora sembrerebbero bloccate le possibilità di voto. All’inizio si è subito pensato ad un problema tecnico del sito web, ma da un po’ sono arrivate indiscrezioni che sposerebbero un’altra causa…
Potrebbe interessarti anche >>Stavolta Tommaso Zorzi la fa fuori dal vaso: battutaccia pesante nei confronti di Giulia Salemi
Il televoto è bloccato: colpa dei concorrenti gieffini?
Nelle ultime ore sta girando voce sulla questione del televoto bloccato: sembrerebbe che la votazione settimanale sia stata sospesa a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di qualche concorrente. Non si hanno ancora fonti certe ma forse il problema è stato creato di proposito come ‘punizione’ per alcuni commenti esagerati fatti all’interno della Casa.
Potrebbe interessarti anche >>“La persona più perfida mai vista in tv”: bordata durissima contro Tommaso Zorzi
A quanto sostengono alcune indiscrezioni si parlerebbe proprio di Samantha de Grenet, non si hanno però certezze a riguardo: potrebbe invece trattarsi del comune problema tecnico che si era presentato anche l’anno scorso e qualche anno addietro rendendo possibili le votazioni per un tot di tempo. Perché poi avrebbero dovuto ‘pagare’ Giulia Salemi e Stefania Orlando per un errore commesso da Samantha? La verità la scopriremo stasera. Nel frattempo è rimasta aperta la votazione tramite SMS.