Stavolta Tommaso Zorzi la fa fuori dal vaso: battutaccia pesante nei confronti di Giulia Salemi

Due concorrenti del GF VIP ci vanno giù pesante contro Giulia Salemi: beve “come Amy Winehouse”. E scoppia la guerra tra i fan della giovane influencer e quelli dei due accusatori.
Gf Vip Giulia Amy Winehouse
Giulia Salemi (Screenshot)

Man mano che il reality volge al termine, le polemiche tra i concorrenti del GF VIP aumentano di numero e intensità.

Tra la voglia di primeggiare in vista del verdetto finale e gli effetti negativi della promiscuità obbligata, stanno vendo fuori attacchi sempre più feroci e crudeli.

Questa volta è toccata all’influencer italo-iraniana, Giulia Salemi, che è stata paragonata ad Amy Winehouse per un presunto abuso di alcool.  Attacco che ha scatenato lo scontro tra i fan di Giulia e quelli dei due inquilini che hanno lanciato l’accusa.

Potrebbe interessarti – Lacrime in diretta per Antonella Clerici: “Un amico ci ha lasciati”

Gf Vip, attacco a Giulia: beve “come Amy Winehouse”. Scoppia la guerra tra i fan

Gf Vip Giulia Amy Winehouse
Tommaso Zorzi (instagram)

Il primo ad attaccare Giulia è stato Tommaso Zorzi, che a sua volta è stato criticato aspramente su Twitter per i suoi apprezzamenti sul conto della ragazza.

L’influencer milanese si sarebbe lasciato andare ad alcune battute infelici:” Giulia è tipo Amy Winehouse. Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce”,

A rintuzzare l’attacco ci ha pensato Andrea Zelletta: “Io l’ho vista. C’era una bottiglia con una goccina così, è arrivata lei, e solo una goccia è venuta giù. Fino all’ultimo…”.
Non contento, Tommaso ha continuato a dire la sua: “Giulia oggi zompa a piedi pari l’aperitivo, perché altrimenti uscita da qua dobbiamo portarla davvero a disintossicarsi”.
Difronte a queste affermazioni sul web si è scatenata la bagarre. I fan di Giulia Salemi son intervenuti in maniera decisa per difenderla, accusando Tommaso Zorzi d’essere stato fin troppo offensivo nei confronti della ragazza. Alcuni hanno anche osservato che le sue parole sono risultate irrispettose anche nei confronti di chi soffre di tossicodipendenza.
A loro volta i fan di Tommaso hanno cercato di smorzare i toni, sostenendo che quelle del ragazzo erano solo battute, fatte senza l’obiettivo di risultare offensive.
Gestione cookie