GF VIP, Dayane Mello taglia definitivamente i ponti: “Basta, non lo sopporto più”

La pace all’interno della casa del GF Vip è durata poco: Dayane Mello ha confidato di voler tagliare definitivamente i ponti con una persona.

gf vip dayane mello rosalinda cannavò lite
La modella Dayane Mello (Instagram)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip, una delle più lunghe della storia del programma, sta per arrivare alla serata finale. Tra dieci giorni infatti il televoto sceglierà il vincitore o la vincitrice di questa edizione, che si aggiudicherà 100mila euro da dare in beneficienza. Gli ultimi giorni di permanenza nella casa però rischiano di essere davvero difficili, soprattutto per alcuni concorrenti ancora in gara.

I rapporti più tesi senza dubbio sono quelli tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, passate in pochi giorni da grandi amiche a concorrenti. La brasiliana infatti sembra non aver buttato giù l’avvicinamento tra l’attrice e Andrea Zenga, che hanno cominciato a provare qualcosa l’uno per l’altra. Oggi la Mello ha fatto sapere di voler troncare definitivamente i rapporti con la ormai ex amica, che non riuscirebbe più a sopportare.

LEGGI ANCHE >>> “Ma che cavolo di domanda è?”: la risposta di Bonolis sui gay lascia tutti senza parole

Dayane Mello durissima contro Rosalinda Cannavò nella casa del GF Vip

gf vip dayane mello rosalinda cannavò lite
La modella Dayane Mello (Getty Images)

Nella casa del GF Vip i concorrenti rimasti in gara si stanno giocando le proprie carte per aggiudicarsi un posto nella finale del 1 marzo. C’è però anche chi è già in finale e comunque sta cercando di arrivare alla vittoria: tra questi la più agguerrita è Dayane Mello. La brasiliana infatti, dopo il lutto per la morte del fratello, ha deciso di rimanere comunque nella casa per provare a vincere la quinta edizione del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, la Regina ha deciso: l’addio più doloroso per William e Kate

Oggi pomeriggio la Mello ha raccontato a Samantha De Grenet di aver deciso di troncare tutti i rapporti con Rosalinda Cannavò. La brasiliana infatti ha raccontato di aver altri pensieri per la testa e di non volersi più occupare dei malumori dell’ex amica. Secondo la Mello adesso la Cannavò deve lavorare con Andrea Zenga per cercare un suo equilibrio e una nuova felicità dopo lo scandalo Aresgate. Come si svilupperà il rapporto tra le due donne?

Gestione cookie