Sanremo vedrà un altro ospite poco inerente alla canzone italiana, farà da spalla all’ospite Milanista, di chi si tratterà?
Per Sanremo è ormai tutto pronto. Nonostante la tensione dovuta alla prima positività al Covid tra i concorrenti Big, Amadeus cerca di riempire le serate del Festival con tante novità. Lo scivolone di Fedez starebbe creando altri problemi: oltre la possibile squalifica per la band positiva al tampone rapido, anche Fedez potrebbe astenersi dalla gara insieme a Francesca Michielin.
La notizia è arrivata questa mattina: sono stati fatti dei ricorsi per lo spoiler della canzone presente nel breve video pubblicato dal cantante Milanese, adesso la decisione la prenderà il Tribunale. Sarà una gara un po’ diversa dal solito perché le squalifiche potranno arrivare anche per le positività al Covid, una scelta non del tutto leale ma purtroppo necessaria per tutelare gli altri concorrenti in gara.
Come sappiamo ormai da tempo, tra gli ospiti sarà presente anche Zlatan Ibrahimović, il centravanti milanista: ci sono giunte nuove indiscrezioni che confermerebbero un vero e proprio Sanremo-calcistico..
Potrebbe interessarti anche >>Nuova bomba su Sanremo: Fedez e Michielin chiamati in Tribunale
Un Sanremo ricco di ‘calcio’, arrivano le indiscrezioni su un altro ospite
Si parla dell’ormai certa presenza dell’attuale tecnico del Bologna in una delle serate del Festival di quest’anno, che si terrà dal 2 al 6 marzo in un Teatro Ariston con platea vuota. Sinisa Mihajlovic duetterà con Ibrahimovic a Sanremo. E’ proprio il tecnico del Bologna a dare la notizia: ha ricevuto una chiamata da Amadeus, lo voleva sul palco. Il Festival della canzone italiana avrà un tocco calcistico: Mihajlovic farà da spalla per una serata all’amico milanista.
Potrebbe interessarti anche >>“Giulia Salemi è incinta”: ora spuntano fuori dettagli inimmaginabili
“Per fortuna non c’è il pubblico- ha dichiarato Sinisa con ironia- sennò io e Ibra sai che storie insieme sul palco…” ha ridacchiato l’allenatore e poi ha continuato: “Saremo proprio due zingari sul palco“. Ha anche confessato di sentirsi invidioso a volte per il fatto di non essere italiano: troppe le canzoni che porta nel cuore. “Io Vagabondo è la mia preferita, ma poi anche Morandi, Ramazzotti, Venditti, l’Italia è perfetta in tutto” ha concluso Mihajlovic.