Canale 5 spiazza tutti: nuovo programma affidato ad Alessia Marcuzzi

Nonostante il ritorno in televisione con la nuova edizione de Le Iene Show, Canale 5 potrebbe affidare ad Alessia Marcuzzi la conduzione di un nuovo programma.

nuovo programma alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

La rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, potrebbe affidare ad Alessia Marcuzzi la conduzione di un nuovo programma televisivo. Forse un programma musicale, che andrebbe a riempire gli spazi lasciati aperti dalla pandemia, per quanto riguarda l’organizzazione di concerti dal vivo.

A riportare l’indiscrezione è il settimanale Vero. Intanto la conduttrice è già riapparsa sul piccolo schermo nella nuova edizione de Le Iene Show.

Potrebbe interessarti – Royal Family, la Regina ha deciso: l’addio più doloroso per William e Kate

Canale 5 spiazza tutti: nuovo programma affidato ad Alessia Marcuzzi

nuovo programma alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

La proposta di Canale 5 sarebbe arrivata proprio in questi giorni. Si legge infatti sulla rubrica del settimanale Vero, che l’offerta fatta dalla rete Mediaset ad Alessia Marcuzzi riguarderebbe la conduzione di un nuovo programma previsto per la prossima estate. Una nuova occasione che andrebbe a compensare la mancata conduzione dell’Isola dei Famosi, che quest’anno vedrà al timone Ilary Blasi, con partenza prevista per il prossimo 11 marzo.

Nonostante la perdita di un programma che l’ha vista protagonista per ben cinque anni, la conduttrice romana ha già fatto il suo ritorno sul piccolo schermo grazie alla nuova edizione de Le Iene Show.

Potrebbe interessarti – Signorini ha detto no: stop improvviso al Grande Fratello VIP

Il nuovo programma estivo consisterebbe in alcuni speciali musicali,  per i quali è prevista la messa in onda in prima serata, sempre su Canale 5. Forse, nei piani della rete ammiraglia del biscione, c’è l’intenzione di riproporre in televisione spettacoli musicali dal vivo.

Impegno che non rappresenterebbe una novità per Alessia, avendo lei stessa condotto parecchie edizioni del Festivalbar e del Summer Festival. E che potrebbe portare un ventata d’aria buona in questo periodo offuscato dalla pandemia, che sta mettendo in bastoni tra le ruote all’organizzazione di concerti musicali dal vivo.

 

 

Gestione cookie