Belen Rodriguez, l’annuncio ufficiale sulla gravidanza: la showgirl svela tutto

Belen Rodriguez diventerà mamma per la seconda volta: la showgirl avrà un figlio dal fidanzato Antonino Spinalbese, parrucchiere più giovane di lei di undici anni a cui è legata da pochi mesi.

Foto: Instagram

Belen Rodriguez è raggiante. Il dolore per la fine del matrimonio con Stefano De Martino, papà del suo Santiago, è ormai alle spalle e lei è felicissima al fianco di Antonino Spinalbese, più giovane di lei di undici anni, grazie al quale realizzerà il sogno di diventare mamma per la seconda volta. E sarà una femminuccia, come lei stessa sognava. È stata lei stessa a rivelarlo a Silvia Toffanin, in occasione della puntata di “Verissimo”, che andrà in onda domani: “Aspetto una bambina – ha detto -. Era il mio sogno avere una femmina. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate“.

Potrebbe interessarti – Belen Rodriguez e l’abbandono delle scene: è già pronto il piano B

In occasione dell’intervista a “Chi” in cui aveva annunciato la gravidanza la showgirl aveva sottolineato di non essere ancora a conoscenza del sesso del nascituro/a, ma non aveva nascosto la sua preferenza. E ora il suo desiderio è stato esaudito.

Foto: Instagram

Potrebbe interessarti – Belen, arriva la decisione a sorpresa: rottura totale e svolta di vita

Belen Rodriguez sarà di nuovo mamma: la confessione della showgirl

Solo ora, però, la conduttrice di “Tu sì que vales” ha deciso di svelare un momento difficile che lei e Antonino hanno affrontato nei mesi scorsi. “Ero rimasta incinta per sbaglio – ha confessato -. Sia io sia Antonino eravamo sorpresi perché stavamo insieme da poco, ma già allora eravamo innamoratissimi, quindi eravamo felicissimi. Quattro giorni dopo però ho perso quel figlio. Io e Antonio siamo stati malissimo, è stato terribile. Il mese dopo, però, sono rimasta di nuovo incinta“.

Questo nuovo amore ha spinto Belen a bruciare le tappe, al punto tale da progettare un figlio dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione, nonostante lei stessa fosse contraria all’idea di avere bambini da due padri diversi. L’amore ha però prevalso e ora lei si gode il sentimento che la unisce al compagno: Non credevo più dell’amore. Mi auguro possa durare per sempre. Impossibile trovare una persona come Antonino” – ha concluso.

Gestione cookie