Tommaso Zorzi è finito al centro di alcune accuse pesantissime di una famosa drag queen: “La persona più perfida della TV italiana”.
Uno dei protagonisti indiscussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip è l’influencer milanese Tommaso Zorzi. Il giovane imprenditore è stato tra i primi ad entrare nella casa del GF, e nel corso dell’ultima puntata ha ottenuto un posto in finale. Il rapporto tra lui e il cronista sportivo Francesco Oppini ha appassionato i fan del programma e tutt’ora continua ad attirare l’attenzione anche in studio.
Nonostante la sua grande popolarità c’è qualcuno che non apprezza il suo carattere spumeggiante e deciso. Tra i suoi detrattori principali c’è sicuramente Platinette, all’anagrafe Mauro Coruzzi, la drag queen più conosciuta della televisione italiana. I due hanno avuto uno scontro durissimo quest’estate dopo le affermazioni di Coruzzi sulla legge contro l’omobitransfobia proposta dal deputato Alessandro Zan. Oggi durante una diretta su Facebook la drag queen ha attaccato pesantemente Zorzi, lanciando accuse davvero molto forti.
LEGGI ANCHE >>> “Pavarotti mi disse di tenere il segreto”: la confessione di Nicoletta Mantovani e la sua nuova vita
Platinette contro Tommaso Zorzi: “Il più perfido mai visto in TV”
Durante una diretta Facebook la drag queen Platinette ha lanciato accuse pesantissime contro l’influencer Tommaso Zorzi, finalista del Grande Fratello Vip. Coruzzi infatti ha accusato Zorzi di essere “il più perfido mai apparso in televisione“. I due hanno avuto una discussione molto accesa quest’estate sulle leggi che riguardano la comunità LGBTI+, tra cui le unioni civili e la legge contro l’omobitransfobia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi sceglie la sua spalla per l’Isola dei famosi: Mediaset non sa che fare
Coruzzi ha poi calcato la mano, sostenendo che dialogare con Zorzi non sia possibile perché troppo arrogante e sicuro di sé. Quest’estate l’influencer milanese aveva sostenuto che nessuno all’interno della comunità LGBTI+ si senta rappresentato da Platinette. Lo scontro sui social ha infiammato gli animi dei fan dei due personaggi mediatici, con Coruzzi che aveva palesato la sua grande antipatia per Zorzi durante un’ospitata da Barbara D’Urso.