L’ex giocatore della Juventus Stefano Tacconi, ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, ha fatto una confessione che ha raggelato tutti.
Stefano Tacconi è uno dei giocatori più amati della storia della Juventus. Nel corso dei suoi 10 anni con la maglia bianconera il difensore ha vinto le competizioni internazionali più importanti. Negli ultimi anni prima del suo trasferimento al Genoa inoltre l’uomo ha indossato la fascia di capitano della squadra più titolata della Serie A. Dopo l’addio al calcio nel 1995 Tacconi ha tentato senza successo la carriera politica: oggi fa spesso l’opinionista nei programmi sportivi.
L’ex difensore della Juventus è stato ospite di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Durante la trasmissione Tacconi ha fatto una confessione alla conduttrice che ha raggelato tutte le persone presenti in studio. Parlando della sua vita infatti l’uomo ha confessato di non sapere quanto gli rimane da vivere. Alla base di questa rivelazione scioccante ci sarebbero alcuni problemi di salute che ha avuto nel corso degli ultimi anni.
LEGGI ANCHE >>> “La persona più perfida mai vista in tv”: bordata durissima contro Tommaso Zorzi
Stefano Tacconi shock a Pomeriggio Cinque: “Non so quanto mi rimane”
Stefano Tacconi, ospite di Barbara D’Urso nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, ha fatto una confessione scioccante che ha raggelato tutti i presenti in studio. L’ex difensore bianconero infatti ha raccontato di aver avuto dei problemi di salute che hanno richiesto un intervento chirurgico. Tacconi infatti ha subito un’operazione alla schiena per due vertebre rotte: l’infortunio ha rischiato di farlo finire su una sedia a rotelle per tutta la vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, crisi di pianto per Rosalinda Cannavò: “Tutto ha un limite”
La sua confessione ha ovviamente scioccato i presenti in sala, che però non hanno reagito bene alla sua affermazione molto pessimista. Sia la D’Urso che Patrizia Groppelli, ospite in collegamento video, hanno infatti fatto notare all’ex calciatore che le sue affermazioni non erano molto rispettose dei malati terminali. Tacconi in chiusura ha anche annunciato di voler andare ad allenare una squadra in Cina quando le restrizioni legate alla pandemia lo permetteranno. La decisione però non è ancora definitiva, perché la moglie del calciatore non sarebbe d’accordo su questa sua decisione.