Scandalo sul televoto al GF Vip: i social sono in rivolta

Gli utenti sui social sono in rivolta per un vero proprio scandalo che sta condizionando il televoto in corso al GF Vip. Cosa succede?

scandalo televoto
Stefania Orlando e Samantha De Grenet nella casa del GF Vip (Sceenshot)

La rabbia monta sui social. E sale rapidamente con il passare del tempo. Il motivo? Gli utenti gridano allo scandalo per quello che riguarda il televoto per la prossima puntata del GF Vip. Sembra infatti che il testa a testa tra Stefania Orlando e Giulia Salemi stia venendo condizionato da moltissimi problemi riscontrati dai telespettatori.

Al momento, infatti, per problemi tecnici non meglio specificati è impossibile esprimere la propria preferenza per una delle due concorrenti tramite il voto sul sito. Un problema che va avanti da circa 12 ore e che al momento ancora non è stato risolto. L’unico modo per votare è tramite sms, a pagamento. Ma anche qui ci sono problemi e decisamente non di poco conto.

Infatti non è possibile esprimere la propria preferenza per Giulia Salemi in nessun modo. Nel momento in cui si cerca di inviare un sms con scritto “Giulia” non viene riconosciuta valida la votazione. Cosa che, è questo è motivo di una rabbia ancora maggiore per gli utenti, non accade se si cerca di votare per Stefania Orlando.

Le due concorrenti sono state più volte al centro delle polemiche in questa edizione e questo problema non fa altro che aumentare le discussioni intorno alla trasmissione.

I fan dell’influencer sono furiosi e gridano al complotto, affermando che la votazione sta venendo falsata per favorire l’ex showgirl della Rai.

Il televoto potrebbe essere annullato?

scandalo televoto gf vip
Giulia Salemi (Screenshot)

Dopo che i fan hanno chiesto a gran voce spiegazioni da parte del Grande Fratello, alcuni con rabbia, altri con toni più pacati, gli autori stanno cercando una soluzione. Con il passare del tempo, sembra sempre più probabile che si decida di annullare il televoto per questa settimana. I problemi tecnici riscontrati sono stati molto gravi e in effetti ci sono stati molti dubbi sulla regolarità dell’operazione.

Ancora non si conoscono i motivi che hanno portato a confrontarsi con un problema così grosso e adesso tutti aspettano di sapere ciò che dirà Alfonso Signorini in trasmissione venerdì 19 febbraio.

Gestione cookie