Andrea Zenga e Rosalinda si confessano sotto le lenzuola: tra un bacio e un altro arrivano le dichiarazioni importanti
Andrea e Rosalinda ormai sono una coppia ufficiale. I due, dopo aver parlato durante la puntata in diretta, hanno capito la realtà della situazione. Rosalinda ha capito di non amare più il suo ragazzo, di essere troppo presa per Andrea. Dall’altra parte lui ha iniziato a sbilanciarsi di più perché ha compreso che ormai la storia precedente di Rosalinda è chiusa per sempre.
I due hanno iniziato a viversi più in serenità all’interno della Casa e anche gli altri concorrenti gieffini sono favorevoli alla coppia. Il fratello di Andrea ha confessato che di solito nelle relazioni il ragazzo è molto più timido: poche volte nella vita è stato così spigliato con una donna. Il che significa che è davvero preso.
Ieri sera Rosalinda ha litigato ancora una volta con Dayane Mello, alle 3 di notte ha deciso di andare a letto da Zenga e sfogarsi con lui. Oltre allo sfogo per il litigio, i due si sono lasciati prendere dalla passione… vediamo cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Ora è Rosalinda contro tutti: arriva la bordata del fratello di Dayane Mello
Andrea e Rosalinda passano la notte insieme, arrivano le dichiarazioni
Andrea accoglie Rosalinda nel letto e i due iniziano a baciarsi per ore. Tra un bacio e l’altro arrivano le prime dichiarazioni importanti. “Calcola che io ho preso una decisione importante scegliendo te. Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato. Alla fine io mi sarei potuta avvicinare a qualche altro ragazzo e non l’ho fatto. La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito.” Ha detto per prima Rosalinda.
Potrebbe interessarti anche >>Terrore nella Royal Family: attentato ai danni del piccolo George
La ragazza ha voluto sottolineare la mossa importante che ha scelto di fare: lasciare la sua relazione di più di dieci anni per svelare i sentimenti che provava per lui. “Ma tu vedi cosa devi fare!!” ribadisce. “Te l’ho detto, che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi” ha subito confessato il concorrente gieffino. La nottata è continuata con baci appassionati fino alla mattina…