Ora è Rosalinda contro tutti: arriva la bordata del fratello di Dayane Mello

I problemi per Rosalinda Cannavò arrivano anche dall’esterno: adesso ad attaccarla c’è anche il fratello di Dayane Mello. 

Rosalinda fratello mello
La modella Dayane Mello (Getty Images)

Dopo gli screzi con Dayane, adesso Rosalinda Cannavò deve fare i conti anche con l’attacco della del fratello della ballerina brasiliana.

Ieri c’era stato l’ennesimo segnale di rottura tra le due amiche. Il messaggio trasportato da una aereo che sorvolava la Casa ha buttato benzina sul fuoco. Il messaggio dava ragione a Dayane, che non vede di buon occhio la relazione tra Rosalinda e Andrea Zenga.

La brasiliana, pur confermando il suo affetto per l’attrice italiana, si è detta irremovibile sulla sua posizione in merito alla relazione venuta allo scoperto tra i due giovani. Rosalinda, addolorata dal comportamento dell’amica, ha cercato conforto altrove, parlando prima con Tommaso e poi con lo stesso Andrea.

Ma intanto, ad infuocare la situazione ci pensa Juliano Mello, che entra gamba tesa, perorando ovviamente la causa della sorella.

Potrebbe interessarti – Elisabetta Canalis si vaccina e scoppia il finimondo

Rosalinda attaccata dal fratello di Dayane Mello: ” Si sta approfittando di mia sorella”

Rosalinda fratello mello
La modella Dayane Mello (Instagram)

La tensione tra Rosalinda e Dayane sta coinvolgendo anche in congiunti. Juliano Mello aveva precedentemente ringraziato in un video l’amica della sorella, Rosalinda Cannavò, per il suo affetto verso la modella brasiliana. Ma adesso, nello scontro tra le due ex amiche, si schiera apertamente a favore della sorella con un post su Instagram: “Con tutto il rispetto, ma credo che Rosalinda si stia approfittando di mia sorella … lei ha un cuore puro non lo merita”.

Si tratta dell’ennesimo capitolo dello scontro sempre più vivace tra le due inquiline, nato dal fatto che Dayane si è sentita messa da parte dall’amica, che ha preferito confidare i suoi sentimenti per Andrea a  Samantha De Grenet.

Potrebbe interessarti – Paolo Bonolis e l’incredibile storia della zia: dalle prostitute alla santità

Un gesto che la Mello non ha preso affatto bene, spingendola a dichiarare tutta la sua delusione per il comportamento di Rosalinda. A questo si è aggiunta il fatto che venerdì scorso l‘attrice siciliana ha nominato Giulia Salemi, indispettendo Dayane, che ha affrontato Rosalinda dicendole di aspettarsi anche lei una nomination.

 

Gestione cookie