Nuovi scontri all’interno della Casa, l’aria continua a scaldarsi. Questa volta Dayane si butta a capofitto contro l’amica Rosalinda.
Non c’è pace tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. La nuova coppia ha scombussolato tutti gli equilibri interni. Dayane si sfoga con Giulia perché si è sentita tradita da Rosalinda. La ragazza ha completamente perso la testa per Andrea e ormai ha occhi solo per lui: accantonando le amicizie inizia ad essere odiata dal gruppo.
Dayane così inizia ad avvicinarsi sempre di più a Giulia: le ha confidato di aver pensato male all’inizio sul flirt tra lei e Pierpaolo, ma poi ha capito la realtà dei fatti. “Mi sono accorta che più noi andavamo contro, più voi vi univate, ti ho vista felice” le ha detto. Si sta stringendo il rapporto soprattutto negli ultimi giorni, anche Giulia ha cercato di star vicino alla brasiliana nei momenti di sconforto: ricordiamo il sostegno della Salemi durante la chiamata tra Dayane e il padre.
La coppia Rosalinda-Andrea sta creando nuovi equilibri: Dayane si appoggia a Giulia e inizia a sparlare dell’amica Cannavò. Il comportamento della ragazza fa alterare le altre concorrenti: “Non è sincera, sta facendo strategia”.
Potrebbe interessarti anche >>Sanremo 2021, positivo il primo concorrente big: Amadeus preoccupato, ora cosa succede?
Dayane Mello attacca Rosalinda, lo sfogo con Giulia Salemi
“Ormai è la coppia che vince qua dentro mica l’amicizia. Non hanno mai fatto vedere niente su Rosalinda e me, ormai mancano 12 giorni e bisogna spingere sulla coppia, far sognare la gente…” Ha iniziato il discorso Dayane. La brasiliana ha insinuato che la coppia Zenga-Cannavò sia solo una strategia tirata fuori all’ultimo per la finale: lo dice con un pizzico di gelosia nei confronti dell’ormai ex amica.
Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, ora c’è la conferma clamorosa: arriva la bomba gossip dell’anno
Dayane si è sentita trascurata così ha continuato a sfogarsi con Giulia: “Mi sono sentita una m***a, non considerata, non importante. Adesso lei ha questo rapporto con lui. Non ci vediamo, non ci parliamo, cerca sempre lui. E poi non la vedo felice..” Giulia si è limitata ad ascoltare e la Mello ha rincarato la dose: “Lei dice di essere timida, parla come se fosse una suora. Fatti vedere per quella che sei, non fare la santa. Ha buttato all’aria una relazione per iniziarne subito un’altra: non mi sembra così timida“. Sarà davvero la fine di un’amicizia o solo un’altra incomprensione tra le conviventi?