Ibrahimovic “tradisce” il Milan per Sarnemo? Amadeus fa infuriare i tifosi

Amadeus ha annunciato il “piano” per ospitare l’attaccante fuoriclasse del Milan al prossimo festival di Sanremo. Ma questa notizia ha suscitato non poche polemiche.

Amadeus conduttore Sanremo
Il conduttore di Sanremo, Amadeus (Getty Images)

Il Festival di Sanremo andrà in onda su Rai Uno nella settimana dal 2 al 6 marzo e avrà un ospite piuttosto particolare: l’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic. Una partecipazione davvero unica per un calciatore nel bel mezzo di un campionato. Infatti, la presenza del fuoriclasse svedese al Festival ha suscitato non pochi dubbi tra i tifosi rossoneri.

Le polemiche hanno riguardato anche i tempi di annunciazione da parte di Amadeus. Il conduttore del Festival ha però tranquillizzato i sostenitori del Milan, dichiarando a La Gazzetta dello sport che il giocatore non farà pendolare ma si allenerà da solo per tutta la settimana in riviera.

Ibrahimovic a Sanremo, Amadeus svela il piano: milanisti imbufaliti

Teatro Ariston pieno
Il Teatro Ariston di Sanremo (Getty Images)

In seguito alla notizia della partecipazione di Ibrahimovic a Sanremo molti tifosi rossoneri hanno fatto sentire la loro voce. Infatti, i sostenitori milanisti temono che l’attaccante non sia in grado di mantenere tutti gli impegni. Inoltre, questa è un’annata molto importante per il Milan, che si giocando testa a testa lo scudetto con i cugini interisti.

Potrebbe interessarti anche>>>Sanremo 2021, nuova polemica su Ibra: Pioli non la prende bene, che frecciatina!

Un’accusa è arrivata anche da Capello che ha dichiarato che un tempo un allenatore non avrebbe mai permesso ad un giocatore di partecipare a un Festival. Ma Amadeus risponde prontamente all’ex allenatore affermando che Zlatan è un professionista e dunque sarà in grado di gestire tutti gli impegni.

Dunque l’attaccante rossonero abbandonerà la squadra e si allenerà da solo per tutta la settimana nella riviera ligure, evitando così di tornare a Milano.

Potrebbe interessarti anche>>> Sanremo 2021, Amadeus punta altri due super ospiti: pronto il colpaccio!

Gestione cookie