GF Vip, crisi di pianto per Rosalinda Cannavò: “Tutto ha un limite”

Dopo l’ennesima litigata con un’altra concorrente Rosalinda Cannavò ha avuto una crisi di pianto nella casa del GF Vip: “Tutto ha un limite”.

gf vip rosalinda cannavò crisi pianto dayane
L’attrice Rosalinda Cannavò (Instagram)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è ormai nella sua fase finale. Nelle scorse puntate il televoto ha deciso tre dei finalisti che si giocheranno il montepremi di 100mila euro: Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello. Proprio la brasiliana, che pochi giorni fa ha perso il fratello in un terribile incidente d’auto, è finita al centro di numerose dinamiche e discussioni tra i concorrenti.

Tra le concorrenti che ancora devono giocarsi un posto in finale c’è anche Rosalinda Cannavò, una delle protagoniste assolute della prima fase del programma. L’attrice infatti è stata una delle persone al centro del cosiddetto Aresgate, lo scandalo legato alla casa di produzione cinematografica Ares. Dopo quasi cinque mesi di permanenza all’interno della casa del GF Vip però anche Rosalinda comincia ad accusare il colpo: poche ore fa ha avuto una vera e propria crisi.

LEGGI ANCHE >>> Ora è Rosalinda contro tutti: arriva la bordata del fratello di Dayane Mello

Rosalinda Cannavò in crisi nella casa del GF Vip: “Non ce la faccio più”

gf vip rosalinda cannavò crisi pianto dayane
L’attrice Rosalinda Cannavò (Instagram)

Poche ore fa Rosalinda Cannavò ha avuto una brutta crisi di pianto all’interno della casa del GF Vip. L’attrice infatti non ha superato una brutta lite che ha coinvolto lei e l’amica Dayane Mello, con cui ieri è scattato anche un bacio. Le due donne infatti hanno avuto una discussione sul rapporto tra la Cannavò e Andrea Zenga, che si sono avvicinati molto durante la permanenza dentro la casa del Grande Fratello. La Mello non ha gradito l’accusa di strategia mossale dall’attrice e l’ha accusata a sua volta di non essere un’amica vera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Andrea Zenga è un traditore”: l’accusa che demolisce l’idillio con Rosalinda

La Cannavò ha quindi avuto una vera e propria crisi di pianto, durante la quale ha detto di essere stanca e di voler uscire dalla casa. A consolare l’attrice, che ha patito anche la mancanza di riconoscenza da parte dell’amica, ci ha pensato Stefania Orlando. La donna l’ha invitata a lasciarsi scivolare addosso certe provocazioni, per salvaguardarsi e proteggersi nella fase più impegnativa del reality.

Gestione cookie