Altro che gioielli: il regalo di Diletta Leotta e Can Yaman è semplicemente inarrivabile

Procede a gonfie vele la relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman, suggellata a San Valentino da un regalo indimenticabile. 

Diletta Leotta Can Yaman
Can Yaman e Diletta Leotta pronti per San Valentino (Instagram)

Tra la giornalista sportiva di Dazn e l’attore turco la relazione sembra procedere a ritmo serrato. Lo conferma il post di Can Yaman in cui annuncia un regalo davvero speciale, ricevuto da Diletta Leotta in occasione di San Valentino.

Lo scatto apparso su Instagram dà un’accelerata alla storia di cui si è saputo per la prima volta grazie agli scatti apparsi sul settimanale “Chi”, con i due protagonisti sorridenti mentre si rifugiano assieme in hotel.

Un po’ poco per affermare che tra i due ci fosse del tenero. Poi sono arrivati altri indizi, grazie alle prime foto che li ritraevano insieme, pubblicate su Instagram dalla conduttrice. Anche in questo caso, nessuno ha avuto la certezza di un relazione, mancando gli evidenti gesti di affetto in uso tra innamorati.

Ma poi è arrivato lo scatto pubblicato il giorno di San Valentino a fugare ogni dubbio, con i due stretti in un abbraccio e pronti a baciarsi. A quel punto la relazione tra Can e Diletta è diventata ufficiale, mandando in visibilio i social.

Potrebbe interessarti – Stefano Tacconi, la confessione da Barbara D’Urso raggela lo studio

Diletta Leotta e Can Yaman:  il regalo di San Valentino è il cavallo Cassius

Diletta Leotta Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman innamorati al tramonto

A conferma di quanto oramai la relazione  amorosa tra l’attore e la conduttrice si quanto mai avviata, Can ha pubblicato qualche ora fa su in Instagram una foto nella quale è in compagnia di Diletta e di un terzo incomodo.

“Cassius. Il regalo più bello mai ricevuto. San Valentino”, si legge nella didascalia che accompagna la foto, con l’attore turco che una mano stringe la conduttrice e con l’altra accarezza il cavallo ricevuto in dono e ribattezzato Cassius.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Potrebbe interessarti – “La persona più perfida mai vista in tv”: bordata durissima contro Tommaso Zorzi

A questo punto i rumors sulle nozze imminenti non sono più da sottovalutare. Tanto più che la coppia si sarebbe già mossa per acquistare un appartamento a Roma, e che Diletta avrebbe visitato più di una gioielleria accompagnata da Ofelia, madre dell’attore, e magari futura suocera.

Se i due continuano ad andare avanti di questo passo, per i fan della coppia il profumo di fiori d’arancio sarà più che una speranza.

Gestione cookie