Gli zigomi di Demi Moore erano effettivamente ritoccati sì, ma con del trucco, non con la chirurgia estetica. Vediamo cosa è successo dopo la sfilata dell’attrice alla Fashion Week di Parigi.
Demi Moore ha ormai 58 anni ma il pensiero che abbia ricorso alla chirurgia estetica è comunque in grado di scatenare un putiferio mediatico. Sarà forse perchè ha sempre dichiarato di essere naturale al 100%? Vediamo cosa è successo.
LEGGI ANCHE >> Chiara Ferragni, in arrivo la rivelazione sul nome della piccola: delirio sul social
L’evento
L’attrice statunitense Demi Moore è diventata modella per un giorno e in occasione della Fashion Week di Parigi ha deciso di sfilare per il marchio italiano Fendi. La Moore è apparsa bellissima e in perfetta forma e, con un corpo invidiabile per la sua età e i capelli neri e lucenti raccolti, ha calcato la passerella con disinvoltura.
Il dettaglio
Ad attirare l’attenzione del pubblico però non è stato il suo fascino o la scollatura mozzafiato, ma ben altro. Demi Moore è apparsa irriconoscibile con degli zigomi insolitamente pronunciati e tutti hanno subito parlato di chirurgia estetica. Non che tra le signore di Hollywood sia una novità, ma quando sembra così evidente non si può far altro che parlarne.
LEGGI ANCHE >> Sanremo 2021 polverone clamoroso su Fedez: la reazione Rai scatena un putiferio
Ver esta publicación en Instagram
La foto per smentire
Demi Moore è stata quindi investita dai gossip e dalle domande preuccupate dei fan. L’attrice ha deciso di rispondere alle accuse in modo molto pacato: con una foto su Instagram. L’immagine è stata scattata post sfilata e il volto di Demi è di nuovo quello a cui siamo abituati. Si sarebbe trattato semplicemente di un trucco contouring esagerato che aveva accentuato all’estremo i suoi zigomi.
La Moore ha aggiunto poco dopo anche una foto pre-sfilata in cui si stava facendo una maschera idratante con la figlia, per chiarire ogni dubbio. Ce lo aspettavamo, davvero poco probabile che una diva come Demi Moore avesse avuto una tale caduta di stile.